WP_Post Object ( [ID] => 80790 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-09-30 15:30:12 [post_date_gmt] => 2013-09-30 13:30:12 [post_content] => Al Salone di Francoforte 2013 Infiniti si è presentata gonfiando il petto e mostrando tutto l'orgoglio soprattutto per l'esordio della Q30 Concept, un prototipo futuristico del quale sentiremo parlare molto e che è già destinato a diventare molto presto un modello di serie. La Infiniti Q30 Concept si è presentata con un design futuristico e decisamente dinamico che anticipa le linee stilistiche che il brand nipponico adotterà nei prossimi anni. Con la Q30 Infiniti punterà a conquistare gli automobilisti più giovani alla ricerca di sportività e prestazioni. Quale sia il target di riferimento della Infiniti Q30, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2015, lo spiega chiaramente anche Johan de Nysschen, Presidente di Infiniti, che abbiamo recentemente intervistato proprio in occasione del Salone di Francoforte. Il numero di Infiniti si è soffermato a sottolineare in particolar modo la carica innovativa e l'appeal che la  Q30 eserciterà sui clienti europei, confermando inoltre che la nuova vettura verrà interamente prodotta nel Vecchio Continente, ed in particolare negli stabilimenti del Regno Unito. Non solo Q30 Concept tra le novità dello stand Infiniti a Francoforte. Il brand automobilistico nipponico ha infatti tenuto a battesimo anche la nuova Q50, sulla quale si sono concentrate anche alcune dichiarazioni di de Nysschen. Il Presidente di Infiniti ha ricordato come questo modello che rappresenta uno dei punti più forti della gamma di Infiniti sia stato rinnovato sia dal punto di vista estetico che da quello strutturale. La nuova Q50 infatti è stata realizzata su una piattaforma completamente nuova. Tante le novità sulla nuova Infiniti Q50 che comprendono il sistema d'alimentazione ibrido ad alte prestazioni, il Direct Adaptive Steering e l'Infiniti Connect. [post_title] => Infiniti Q30 Concept e nuova Q50: design visionario, stile e tecnologia si fondono [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => infiniti-q30-concept-e-nuova-q50-design-visionario-stile-e-tecnologia-si-fondono [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-09-30 15:30:12 [post_modified_gmt] => 2013-09-30 13:30:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=80790 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Infiniti Q30 Concept e nuova Q50: design visionario, stile e tecnologia si fondono

Intervista a Johan de Nysschen, Presidente Infiniti

Infiniti Q30 e Q50 Johan de Nysschen - Infiniti ha preso parte al Salone di Francoforte con due interessanti novità: l'affascinante Q30 Concept e la rinnovata Q50. Entrambi i modelli del brand sono crocevia fondamentali per la strategia europea di Infiniti, come ha dichiarato ai nostri microfoni il numero di uno del marchio, Johan de Nysschen.
Infiniti Q30 Concept e nuova Q50: design visionario, stile e tecnologia si fondono

Al Salone di Francoforte 2013 Infiniti si è presentata gonfiando il petto e mostrando tutto l’orgoglio soprattutto per l’esordio della Q30 Concept, un prototipo futuristico del quale sentiremo parlare molto e che è già destinato a diventare molto presto un modello di serie. La Infiniti Q30 Concept si è presentata con un design futuristico e decisamente dinamico che anticipa le linee stilistiche che il brand nipponico adotterà nei prossimi anni. Con la Q30 Infiniti punterà a conquistare gli automobilisti più giovani alla ricerca di sportività e prestazioni.

Quale sia il target di riferimento della Infiniti Q30, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2015, lo spiega chiaramente anche Johan de Nysschen, Presidente di Infiniti, che abbiamo recentemente intervistato proprio in occasione del Salone di Francoforte. Il numero di Infiniti si è soffermato a sottolineare in particolar modo la carica innovativa e l’appeal che la  Q30 eserciterà sui clienti europei, confermando inoltre che la nuova vettura verrà interamente prodotta nel Vecchio Continente, ed in particolare negli stabilimenti del Regno Unito.

Non solo Q30 Concept tra le novità dello stand Infiniti a Francoforte. Il brand automobilistico nipponico ha infatti tenuto a battesimo anche la nuova Q50, sulla quale si sono concentrate anche alcune dichiarazioni di de Nysschen. Il Presidente di Infiniti ha ricordato come questo modello che rappresenta uno dei punti più forti della gamma di Infiniti sia stato rinnovato sia dal punto di vista estetico che da quello strutturale. La nuova Q50 infatti è stata realizzata su una piattaforma completamente nuova. Tante le novità sulla nuova Infiniti Q50 che comprendono il sistema d’alimentazione ibrido ad alte prestazioni, il Direct Adaptive Steering e l’Infiniti Connect.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati