Suzuki Swift Sport, arriva la versione 5 porte

Prezzo di listino di 19.300 euro

Suzuki Swift Sport 5 porte - La compatta Suzuki Swift Sport adesso è disponibile anche nella variante a 5 porte, unendo così comfort e sportività. Con un ricco equipaggiamento di serie la piccola giapponese aggiunge anche il navigatore satellitare e due nuovi colori per la livrea. Nelle concessionarie al prezzo di 19.300 euro.

Si amplia l’offerta della Suzuki Swift Sport adesso disponibile nelle concessionarie italiane anche nella versione a 5 porte. La vettura giapponese amplia così il proprio target di riferimento, unendo la praticità e la comodità di una cinque porte compatta con lo spirito dinamico di un allestimento agile e sportivo. La Swift Sport 5 porte dunque non si rivolge più soltanto ai giovani automobilisti, ma anche alle famiglie alla ricerca di una compatta confortevole.

La Suzuki Swift Sport è dotata da equipaggiamenti di serie di valore per il suo segmento che includono tra gli altri 7 airbag, controllo stabilità ESP e trazione TCS, climatizzatore automatico, vetri elettrici anteriori e posteriori, cruise control, impianto Hi-Fi con lettore CD/MP3 e USB, sistema avvio motore keyless e privacy glass.

Tra le altre chicche funzionali della Suzuki Swift Sport ci sono i gruppi ottici allo xeno, dotati di sensori di luminosità, rivestiti in grigio metallico a esaltarne il design sportivo del frontale, così come i fendinebbia con le caratteristiche cornici alettate.

Inoltre ci sono alcune novità che vanno ad arricchire la dotazione di serie dell’allestimento Sport, ovvero due nuove tinte della carrozzeria (Giallo Sunburst e Blu Boost) che portano a 6 i colori offerti, ed il navigatore satellitare dotato di tounchscreen e Bluetooth. Mentre la Suzuki Swift Sport  a 3 porte ha un prezzo di listino di 18.600 euro, la versione 5 porte viene proposta a 19.300 euro.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati