Alfa Romeo conquista il prestigioso “Press & Outdoor Key Award”

Premiata la campagna pubblicitaria "Feel The Energy" del Biscione

Alfa Romeo Press & Outdoor Key Award - L'azzeccata associazione tra la calandra di un'auto Alfa Romeo e la chitarra elettrica è stata la ricetta vincente che ha permesso alla campagna pubblicitaria "Feel The Energy" di trionfare nella categoria "Trasporto ed Energia" del premio "Press & Outdoor Key Award".
Alfa Romeo conquista il prestigioso “Press & Outdoor Key Award”

Qualche giorno Alfa Romeo si è aggiudicato il premio “Press & Outdoor Key Award“, prestigioso riconoscimento dedicato alla comunicazione attraverso la stampa quotidiana e periodica, l’outdoor e le forme di comunicazione non convenzionali. Una giuria composta da 44 esperti della comunicazione tra giornalisti, docenti e operatori del settore ha scelto la campagna “Feel The Energy” di Alfa Romeo come la più efficace e creativa nella categoria “Trasporto ed Energia”.

La campagna pubblicitaria “Feel The Energy” di Alfa Romeo mette insieme la distintiva calandra contenente il logo del Biscione e la chitarra elettrica, strumento rock per eccellenza. La stessa campagna pubblicitaria, lanciata a luglio in occasione del Milano City Sound 2013, è stata ideata dall’agenzia Armando Testa.

“Feel the Energy” ribadisce il legame forte tra Alfa Romeo e il mondo della musica, come testimoniano le numerose sponsorizzazioni che da anni vedono protagonista il marchio italiano in occasione di concerti, eventi e DJ set, così come le tante collaborazioni con artisti di primo piano da Bob Dylan a Moby, passando per David Bowie e Bob Sinclar.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati