Napoli, fare l’amore in auto torna di moda e finisce sulle pagine di The Indipendent

Napoli, fare l’amore in auto torna di moda e finisce sulle pagine di The Indipendent

Le zone più hot della città? Vomero, Posillipo e via Manzoni

Sesso in auto Napoli The Indipendent - Un paio di giorni fa un articolo del quotidiano inglese The Indipendent ha riportato al centro dell'attenzione il ritorno di un'abitudine delle coppiette napoletane e non solo, ovvero quella di fare l'amore in auto appartandosi in alcuni quartieri e strade, note a tutti, della città.
Napoli, fare l’amore in auto torna di moda e finisce sulle pagine di The Indipendent

Con l’imperversare delle crisi economica e dell’aumento della disoccupazione soprattutto giovanile a Napoli si torna all’antico, rispolverando una vecchia tradizione, ovvero quella di fare l’amore in auto. Ne è convinto anche il prestigioso quotidiano britannico The Indipendent che dedica un articolo ad un fenomeno che dopo gli Sessanta sta tornando a caratterizzare i quartieri e le strade del capoluogo campano.

L’autrice del pezzo su The Indipendent spiega come negli ultimi anni l’abitudine delle coppiette napoletane (e non solo) di appartarsi in auto sia tornata di moda. Evidentemente in pochi si preoccupano della recente sentenza della Cassazione che prevede fino a tre anni di reclusione per chi viene beccato a fare sesso in auto senza oscurare i finestrini.

La mappa dell’amore a Napoli dove le coppie preferiscono appartarsi include la zona tra la collina del Vomero e la suggestiva Posillipo. Cambiano dunque i luoghi della città frequentati dalla coppiette, ed oggi via Manzoni ha preso il posto del vicino Parco della Rimembranza.

Lo stesso articolo apparso sul giornale inglese si sofferma poi su un differenza rispetto al passato: prima le coppiette erano più restii ad ammettere la verità e facevano finta di andare alla ricerca di un punto panoramico che li aveva portati per caso in quelle zone, oggi invece ci vanno in maniera consapevole e senza remore di ammissione. Del resto i tanti giovani che non possono permettersi una casa tutta loro e vivono ancora con i genitori dovranno pur trovare una location per i momenti d’intimità con il proprio partner e l’auto in questi casi si conferma la soluzione più pratica ed economica, ma anche la più rischiosa.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati