Volkswagen Golf Tech&Sound, nuovo allestimento per la bestseller tedesca

Due varianti: 1.2 TSI 85 CV benzina turbo e 1.6 TDI 90 CV Turbodiesel

Volkswagen Golf Tech&Sound - La gamma della Volkswagen Golf si arricchisce dell'allestimento Tech&Sound che aggiunge alla versione Trendline diverse specifiche dotazioni tra cui il sistema Radio Composition Media. Il nuovo allestimento è proposto a 16.950 euro per il 1.2 TSI da 85 CV e 18.950 per il 1.6 TDI da 90 CV.
Volkswagen Golf Tech&Sound, nuovo allestimento per la bestseller tedesca

Volkswagen amplia la gamma Golf in Italia con l’introduzione in listino del nuovo allestimento Tech&Sound che va ad arricchire la bestseller di Wolfsburg con uno specifico equipaggiamento. Il nuovo allestimento, già introdotto sulla Polo, propone due diverse varianti della Golf: con motore benzina turbo 1.2 litri TSI da 85 CV e con motore turbodiesel 1.6 litri TDI da 90 CV.

Basata sull’allestimento Trendiline, la Golf Tech&Sound alle dotazioni già comprese (tra le quali 7 airbag, differenziale elettronico, Start& Stop, sistema di frenata anti collisione multipla e climatizzatore manuale) aggiunge il sofisticato sistema radio, ovvero il Radio Composition Media (con display touchscreen a colori da 5,8 pollici, 8 altoparlanti, lettore SD card, ingresso AUX-IN e USB, lettore CD e predisposizione telefono per cellulari Bluetooth) oltre a display plus nella strumentazione, volante multifunzione rivestito in pelle, bracciolo anteriore centrale, fari fendinebbia e Park Pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori).

A caratterizzare l’esterno della vettura c’è lo specifico sticker sul montante centrale. Per quanto riguarda i motori, come già detto sono disponibili il 1.2 benzina da 85 CV e il 1.6 turbodiesel da 90 CV. Il primo garantisce 160 Nm di coppia e consuma 4,9 litri di carburante ogni 100 chilometri, mentre consente alla Golf di scattare da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 179 km/h. Il propulsore turbodiesel invece offre 230 Nm di coppia, percorrendo 100 chilometri con 3,8 litri di gasolio, con lo 0-100 km/h coperto anche in questo caso in 11,9 secondi mentre la top speed è di 185 km/h.

La Volkswagen Golf Tech&Sound è proposta sul mercato italiano al prezzo di lancio promozionale di 16.950 euro per la 1.2 TSI e di 18.950 per la 1.6 TDI.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati