Aston Martin V12 Vantage S vs V12 Vantage, testa a testa ad alta velocità

Aston Martin V12 Vantage S vs V12 Vantage, testa a testa ad alta velocità

Sfida in accelerazione tra il vecchio e il nuovo modello

Aston Martin V12 Vantage S - Quasi un passaggio di testimone quello tra la nuova Aston Martin V12 Vantage S e la V12 Vantage. Le due vetture hanno dato vita a uno spettacolare duello in accelerazione che ha messo in risalto le doti prestazionali dell'ultima supercar della Casa inglese.
Aston Martin V12 Vantage S vs V12 Vantage, testa a testa ad alta velocità

Con la sfrontatezza dell’ultima arrivata la nuovissima Aston Martin V12 Vantage S sfida il modello precedente, la V12 Vantage, in una sfida tutta casalinga tra le due vetture britanniche che danno vita ad uno spettacolare duello. Un testa a testa in accelerazione tra le nuova e la vecchia versione della V12 Vantage che avvalora il carattere competitivo del brand nell’anno in cui celebra il suo centenario.

Aston Martin ha voluto riprendere la sfida tra le due vetture e condividerla con gli appassionati delle auto che sfrecciano ad alta velocità. La V12 Vantage S si conferma nella sua natura estrema dimostrando di essere in grado di mettere sull’asfalto i benefici derivanti da alcune migliorie rispetto al modello precedente, come ad esempio il processo di raffreddamento del motore ottimizzato grazie alla nuova griglia anteriore in fibra di carbonio. 

A spingere l’Aston Martin V12 Vantage S c’è il potente motore V12 da 5.9 litri da 573 CV e 630 Nm di coppia massima. Per sapere come va a finire il duello tra le due super sportive britanniche non vi resta che guardare il filmato sotto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati