BMW M4 Coupé e M3 berlina, test al Nurburgring con due driver d’eccezione

Alla guida dei due prototipi i piloti DTM Bruno Spengler e Timo Glock

BMW M4 Coupé e BMW M3 berlina - Un test driver speciale per le nuove BMW M4 Coupé ed M3 berlina che sono state testate sul tracciato del Nurburgring da Spengler e Glock, due piloti del team DTM, che hanno esaltato lo spirito "pistaiolo" dei due prototipi bavaresi.
BMW M4 Coupé e M3 berlina, test al Nurburgring con due driver d’eccezione

In casa BMW si sono voluti affidare alle forti emozioni così hanno deciso di testare la nuova BMW M4 Coupé e la nuova M3 berlina sulla pista del Nurburgring lasciando guidare i due prototipi a due conducenti d’eccezione. Alla guida delle due vetture si sono seduti due piloti che fanno della velocità il loro mestiere: Bruno Spengler, campione DTM, e Timo Glock, Race Driver DTM.

Tra le curve del veloce tracciato del Nurburgring i due piloti hanno esaltato le capacità prestazionali delle due nuove vetture pronte a rendere la gamma M di BMW ancora più veloce e performante. Accanto ai divertiti piloti DTM che hanno avuto il piacere di essere tra i primi a provare i due nuovi prototipi bavaresi c’erano gli ingegneri del team BMW M che hanno lavorato e continuano a lavorare allo sviluppo di queste vetture. Potete vedere il divertente test driver nel filmato appena sotto diffuso da BMW.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati