WP_Post Object ( [ID] => 81751 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-10-16 13:34:26 [post_date_gmt] => 2013-10-16 11:34:26 [post_content] => Land Rover lo aveva annunciato prima di lanciare la sua Range Rover Evoque e sembra mantenere fede alla sua promessa: il costruttore britannico è ben intenzionato ad ampliare la sua gamma. Ce lo conferma il report proveniente dalla Bernstein Research secondo cui una versione più larga dell’Evoque potrebbe arrivare tra più di due anni. Secondo i precedenti rumor su questa Range Rover Evoque XL/Grand Evoque, il modello sarebbe dovuto arrivare un anno prima, nel 2015, ma ora sembra che arriverà un anno dopo. Con il codice interno L560, l’Evoque big size avrà la piattaforma Jaguar iq[Al], il che vuole dire che sarà più leggera rispetto ad un’Evoque standard nonostante le sue dimensioni più generose. Questo nuovo modello verrà costruito nello stesso stabilimento dove vengono prodotti i modelli Jaguar compatti, un nuovo sito in costruzione che si trova nei pressi di Solihull. Bernstein Research sostiene che Land Rover sarà in grado di vendere ben 80.000 unità all’anno e sarà il modello più popolare che verrà costruito su questa piattaforma d’alluminio. L’Evoque XL verrà posizionata tra l’attuale Evoque e la Range Rover Sport e avrà diritto ad una gamma motorizzazioni da quattro cilindri benzina e diesel con vari tipi di potenza. [post_title] => Range Rover Evoque, in arrivo la variante XL [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-evoque-in-arrivo-la-variante-xl [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-16 11:53:44 [post_modified_gmt] => 2013-10-16 09:53:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=81751 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Evoque, in arrivo la variante XL

Potrebbe arrivare nel 2016

Range Rover Evoque - Oltre che in tre e cinque porte, l'Evoque potrebbe declinarsi anche in variante XL che dovrebbe essere più leggera rispetto ai modelli attuali
Range Rover Evoque, in arrivo la variante XL

Land Rover lo aveva annunciato prima di lanciare la sua Range Rover Evoque e sembra mantenere fede alla sua promessa: il costruttore britannico è ben intenzionato ad ampliare la sua gamma. Ce lo conferma il report proveniente dalla Bernstein Research secondo cui una versione più larga dell’Evoque potrebbe arrivare tra più di due anni.

Secondo i precedenti rumor su questa Range Rover Evoque XL/Grand Evoque, il modello sarebbe dovuto arrivare un anno prima, nel 2015, ma ora sembra che arriverà un anno dopo. Con il codice interno L560, l’Evoque big size avrà la piattaforma Jaguar iq[Al], il che vuole dire che sarà più leggera rispetto ad un’Evoque standard nonostante le sue dimensioni più generose.

Questo nuovo modello verrà costruito nello stesso stabilimento dove vengono prodotti i modelli Jaguar compatti, un nuovo sito in costruzione che si trova nei pressi di Solihull. Bernstein Research sostiene che Land Rover sarà in grado di vendere ben 80.000 unità all’anno e sarà il modello più popolare che verrà costruito su questa piattaforma d’alluminio. L’Evoque XL verrà posizionata tra l’attuale Evoque e la Range Rover Sport e avrà diritto ad una gamma motorizzazioni da quattro cilindri benzina e diesel con vari tipi di potenza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati