W Motors Lykan Hypersport, la prima supercar araba

Debutterà a novembre al Salone di Dubai

W Motors Lykan Hypersport - La W Motors Lykan Hypersport verrà presentata alla kermesse di Dubai, intanto ecco le prime immagini della prima supercar araba. Super lussuosa e tecnologica, è dotata di motore boxer biturbo da 750 CV. Sarà prodotta in soli sette esemplari e costerà 3,4 milioni di dollari.

W Motors, costruttore libanese con sede negli Emirati Arabi, ha svelato la nuova Lykan Hypersport. Si tratta della prima supercar araba e debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Dubai, in programma dal 5 al 9 novembre.La Lykan Hypersport punta su lusso, esclusività e tecnologia avanzata per fare breccia nel cuori dei pochi facoltosi clienti che potranno permettersela visto che ha un prezzo di circa 3,4 milioni di dollari.

Design accattivante e lusso sfarzoso sono le prime peculiarità che emergono dalla Lykan Hypersport, vettura lunga 4,48 metri con la struttura in fibra di carbonio il cui stile porta anche la firma dell’azienda italiana Studiotorino. Diverse le tinte disponibili per la supercar d’Oriente: Lykan White, Arabian Pearl, Wolf Grey, Lux Black, Desert Orange, Royal Red, Ruby Red, Saphire Blue e Royal Blue.

L’interno dell’auto vanta finiture placcate in oro e platino, oltre ad un orologio Cyrus Klepcys dal valore di circa 200.000 dollari compreso nel prezzo. Non mancano i dettagli sportivi ad arricchire il lussuoso abitacolo come il display olografico e i sedili in guscio di carbonio con rivestimento in pelle bicolore impreziosito dalle cuciture in oro.

La Lykan Hypersport, che verrà realizzata in soli sette esemplari con la produzione che partirà a fine 2013, è spinta da un motore sei cilindri boxer biturbo con un potenza di 750 CV e 980 Nm di coppia. Al potente propulsore è abbinato il cambio sequenziale a sei velocità, mentre la trazione è posteriore. Le prestazioni sono da hypercar estrema: scatto da o a 100 km/h in meno di 3 secondi e top speed di 395 km/h.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati