WP_Post Object ( [ID] => 81837 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-10-18 08:30:40 [post_date_gmt] => 2013-10-18 06:30:40 [post_content] => Amanti di Mustang e di americane più in generale, questa informazione sarà senza dubbio oro che luccica: non dovremo più aspettare a lungo prima che la Ford Mustang model year 2015 venga svelata ufficialmente, stando a quanto riportato dai nostri colleghi di Reuters. L’agenzia stampa basata a Londra sostiene che la nuova generazione di Mustang farà il suo debutto ufficiale nel mese di dicembre, svariati mesi prima del 50° anniversario dell’americana previsto il 17 aprile. In quell’ultimo mese dell’anno non ci sono saloni automobilistici, quindi Ford ha intenzione di svelare la sua ‘Stang in un evento tutto suo. Inoltre, Reuters ha dichiarato che l’Ovale Blu mostrerà un’anticipazione della sua GT sportiva ad un numero ristretto di giornalisti (americani ed europei) all’inizio della settimana che verrà . Nonostante Ford abbia specificato che nessuno dovrà farsi scappare notizie o immagini, è molto probabile che accada il contrario e che l’auto sia svelata prima del previsto. Non ci sono dubbi quindi che saremo in grado di vedere in anteprima le forme di questa nuova americana nel corso della settimana prossima. [post_title] => Ford Mustang, arrivo imminente per la nuova generazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-mustang-arrivo-imminente-per-la-nuova-generazione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-17 12:27:11 [post_modified_gmt] => 2013-10-17 10:27:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=81837 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Mustang, arrivo imminente per la nuova generazione

Pronta per dicembre

Ford Mustang - Tra vari rendering e voci di corridoio qua e là, la pony car per antonomasia sta diventando sempre più concreta e ora sappiamo quando verrà svelata
Ford Mustang, arrivo imminente per la nuova generazione

Amanti di Mustang e di americane più in generale, questa informazione sarà senza dubbio oro che luccica: non dovremo più aspettare a lungo prima che la Ford Mustang model year 2015 venga svelata ufficialmente, stando a quanto riportato dai nostri colleghi di Reuters.

L’agenzia stampa basata a Londra sostiene che la nuova generazione di Mustang farà il suo debutto ufficiale nel mese di dicembre, svariati mesi prima del 50° anniversario dell’americana previsto il 17 aprile. In quell’ultimo mese dell’anno non ci sono saloni automobilistici, quindi Ford ha intenzione di svelare la sua ‘Stang in un evento tutto suo.

Inoltre, Reuters ha dichiarato che l’Ovale Blu mostrerà un’anticipazione della sua GT sportiva ad un numero ristretto di giornalisti (americani ed europei) all’inizio della settimana che verrà . Nonostante Ford abbia specificato che nessuno dovrà farsi scappare notizie o immagini, è molto probabile che accada il contrario e che l’auto sia svelata prima del previsto.

Non ci sono dubbi quindi che saremo in grado di vedere in anteprima le forme di questa nuova americana nel corso della settimana prossima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati