WP_Post Object ( [ID] => 81894 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-10-18 10:29:11 [post_date_gmt] => 2013-10-18 08:29:11 [post_content] => Il nuovo Honda CR-V equipaggiato con il motore 1.6 diesel i-DTEC è il grande protagonista dell'Honda Première, l'evento che il marchio giapponese ha organizzato nelle concessionarie italiane per questo weekend. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre si svolgerà il porte aperte Honda con la possibilità di provare in anteprima il versatile SUV nipponico con la nuova motorizzazione in grado di offrire un'efficienza con pochi paragoni nella categoria. Il nuovo Honda CR-V 1.6 diesel i-DTEC mette sul piatto la grande flessibilità e abitabilità degli interni, la sicurezza e il comfort al top, la posizione di guida elevata e il piacere di guida di una moderna station wagon (ovvero caratteristiche tipiche di un SUV) combinandole con livelli di consumi ed emissioni di CO2 degni di nota. Grazie al nuovo motore 1.6 diesel i-DTEC, che offre una potenza di 120 CV e 300 Nm di coppia, i consumi si attestano a 4,5 litri ogni 100 chilometri mentre le emissioni di CO2 sono di 119 g/km. Durante il weekend dunque si potrà provare tutta l'efficienza del nuovo propulsore Honda a bordo del crossover che ha un prezzo di listino di 25.150 euro, ma che fino al 31 ottobre nelle concessionarie che aderiscono all'iniziativa Honda verrà proposto al prezzo promozionale di 23.200 euro. In più prendendo parte alla presentazione nelle concessionarie del nuovo Honda CR-V 1.6 diesel i-DTEC (basta prenotare compilando questo form e stampando il coupon) c'è la possibilità di vincere un weekend benessere o partecipare all'estrazione di una Honda Jazz 1.2 Trend. [post_title] => Honda CR-V 1.6 diesel i-DTEC in anteprima nelle concessionarie [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-1-6-diesel-i-dtec-in-anteprima-nelle-concessionarie [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-18 10:36:42 [post_modified_gmt] => 2013-10-18 08:36:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=81894 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V 1.6 diesel i-DTEC in anteprima nelle concessionarie

Porte aperte sabato 19 e domenica 20 ottobre

Nuovo Honda CR-V - Honda porta nelle concessionarie il nuovo CR-V 1.6 i-DTEC con un porte aperte che nel weekend offrirà la possibilità di testare con mano le grandi capacità di efficienza del versatile SUV nipponico che con la nuova motorizzazione ha ridotto consumi ed emissioni. Prezzo di lancio di 23.200 euro, valido fino al 31 ottobre.
Honda CR-V 1.6 diesel i-DTEC in anteprima nelle concessionarie

Il nuovo Honda CR-V equipaggiato con il motore 1.6 diesel i-DTEC è il grande protagonista dell’Honda Première, l’evento che il marchio giapponese ha organizzato nelle concessionarie italiane per questo weekend. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre si svolgerà il porte aperte Honda con la possibilità di provare in anteprima il versatile SUV nipponico con la nuova motorizzazione in grado di offrire un’efficienza con pochi paragoni nella categoria.

Il nuovo Honda CR-V 1.6 diesel i-DTEC mette sul piatto la grande flessibilità e abitabilità degli interni, la sicurezza e il comfort al top, la posizione di guida elevata e il piacere di guida di una moderna station wagon (ovvero caratteristiche tipiche di un SUV) combinandole con livelli di consumi ed emissioni di CO2 degni di nota. Grazie al nuovo motore 1.6 diesel i-DTEC, che offre una potenza di 120 CV e 300 Nm di coppia, i consumi si attestano a 4,5 litri ogni 100 chilometri mentre le emissioni di CO2 sono di 119 g/km.

Durante il weekend dunque si potrà provare tutta l’efficienza del nuovo propulsore Honda a bordo del crossover che ha un prezzo di listino di 25.150 euro, ma che fino al 31 ottobre nelle concessionarie che aderiscono all’iniziativa Honda verrà proposto al prezzo promozionale di 23.200 euro. In più prendendo parte alla presentazione nelle concessionarie del nuovo Honda CR-V 1.6 diesel i-DTEC (basta prenotare compilando questo form e stampando il coupon) c’è la possibilità di vincere un weekend benessere o partecipare all’estrazione di una Honda Jazz 1.2 Trend.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Honda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati