Audi TT 2015 catturata nelle prime foto spia

Maggiore leggerezza e più potenza rispetto all'attuale modello

Nuova Audi TT - Stesso stile ma design e linee più sportive, sono le prime novità estetiche che emergono dai primi scatti rubati della nuova Audi TT. La fascinosa vettura della Casa dei Quattro Anelli è stata fotografata di nascosto per le strade della Germania.

I nostri fotografi hanno immortalato per la prima volta la nuova Audi TT durante una sessione di test sulle strade della Germania. Le foto spia della nuova vettura della Casa di Ingolstadt in realtà ci fa ancora vedere ben poco viste i pesanti camuffamenti che si porta dietro. Nonostante questo il design dell’Audi TT 2015 mostra il suo percorso evolutivo seguendo la lunghezza d’onda dello stile dell’attuale modello dei Quatrro Anelli.

La nuova Audi TT ha un aspetto più sportivo grazie ai fari angolari, alla griglia in risalto a un parabrezza dalle linee decise. A donare aggressività alla vettura di Audi ci pensano anche gli abbondanti passaruota e il doppio sistema di scarico che caratterizza il profilo del posteriore. La vettura promette di offrire maggiore potenza e maggiore leggerezza visto che è realizzata sulla piattaforma MQB utilizzata già per l’Audi A3 e la Volkswagen Golf VII.

Non si conoscono ancora quali motorizzazioni si nasconderanno sotto il cofano della nuova Audi TT. I ben informati scommettono su una gamma che comprende un 1.8 litri TFSI da 180 CV ed un 2.0 litri TFSI da 220 CV e da 300 CV. Inoltre ci potrebbe essere anche una versione RS della nuova Audi TT, top di gamma con un potenza da 380 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati