Citroën C4 Cactus, la versione di produzione sarà fedele al concept

Citroën C4 Cactus, la versione di produzione sarà fedele al concept

Manterrà i suoi Airbumps e interni glamour

Citroën C4 Cactus - La versione Cactus della compatta francese si fa sempre più concreta ed emergono sul web le prime informazioni sul modello che verrà prodotto in serie
Citroën C4 Cactus, la versione di produzione sarà fedele al concept

La maggior parte delle volte, i concept car perdono i loro elementi distintivi e insoliti quando si tratta del passaggio alla produzione, ma secondo un recente report, la Citroën C4 Cactus manterrà i suoi “paraurti ad aria” ed i suoi interni in stile lussuoso.

In un’intervista concessa ai nostri colleghi Automotive News, Frederic Duvernier, capo del design della Cactus Concept, ha dichiarato che “i paraurti ad aria proteggeranno la carrozzeria dai piccoli impatti come ad esempio quando un carrello della spesa colpisce l’auto in un parcheggio del supermercato”. Il materiale utilizzato sarà molto resistente e simile a quello che trovate sulla “suola di una scarpa Nike Air.” Duvernier ha poi continuato dicendo che gli airbumps saranno disponibili in svariate colorazioni in modo che i clienti possano personalizzare al meglio la loro auto.

Mark Lloyd, direttore del design Citroën, ha spiegato che la C4 Cactus manterrà l’abitacolo raffinato e glamour che abbiamo visto sul concept. Come ha poi dichiarato, “integrare un divano anziché due sedili anteriori standard è di sicuro più costoso, ma migliora nettamente l’impressione di comfort”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati