WP_Post Object ( [ID] => 82264 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-10-24 13:28:38 [post_date_gmt] => 2013-10-24 11:28:38 [post_content] => Starebbe per arrivare un nuovo modello nel futuro della gamma Ferrari. Non proprio, considerando che questo modello sarebbe una one-off che farà parte del programma Special Projects e che non verrà prodotta in serie. Per lo meno è quello che anticipa Jalopnik. Questa versione molto esclusiva della FF si dovrebbe distinguere per via della sua carrozzeria in stile coupé e non più shooting brake. E in più, il sito americano anticipa anche il suo appellativo: SP FFX. Uno “Special Project” su base FF ma più grintoso e sportivo rispetto alla familiare ultra esclusiva che conosciamo. Come molti sapranno, il programma Special Projects è dedicato ai clienti più fedeli, nonché più facoltosi, del marchio con il Cavallino Rampante e realizza la vostra Rossa secondo i propri desideri per creare un modello unico nel suo stile. Se queste voci di corridoio provenienti oltre Atlantico dovessero confermarsi, questa FF unica al mondo sarà sempre mossa dallo stesso V12 6.3 litri da 660 cv che consente alla quattro posti emiliana di accelerare da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi con una velocità massima di oltre 330 orari. Dovrebbero emergere nuove informazioni a riguardo nelle settimane che verranno. [post_title] => Ferrari, nuove informazioni sul modello misterioso [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-nuove-informazioni-sul-modello-misterioso [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-24 11:58:53 [post_modified_gmt] => 2013-10-24 09:58:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=82264 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari, nuove informazioni sul modello misterioso

Si dovrebbe chiamare SP FFX

Ferrari - Nuovo modello in arrivo nell'élite Special Projects? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare dalle ultime indiscrezioni su questa FF coupé speciale
Ferrari, nuove informazioni sul modello misterioso

Starebbe per arrivare un nuovo modello nel futuro della gamma Ferrari. Non proprio, considerando che questo modello sarebbe una one-off che farà parte del programma Special Projects e che non verrà prodotta in serie. Per lo meno è quello che anticipa Jalopnik.

Questa versione molto esclusiva della FF si dovrebbe distinguere per via della sua carrozzeria in stile coupé e non più shooting brake. E in più, il sito americano anticipa anche il suo appellativo: SP FFX. Uno “Special Project” su base FF ma più grintoso e sportivo rispetto alla familiare ultra esclusiva che conosciamo.

Come molti sapranno, il programma Special Projects è dedicato ai clienti più fedeli, nonché più facoltosi, del marchio con il Cavallino Rampante e realizza la vostra Rossa secondo i propri desideri per creare un modello unico nel suo stile.

Se queste voci di corridoio provenienti oltre Atlantico dovessero confermarsi, questa FF unica al mondo sarà sempre mossa dallo stesso V12 6.3 litri da 660 cv che consente alla quattro posti emiliana di accelerare da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi con una velocità massima di oltre 330 orari. Dovrebbero emergere nuove informazioni a riguardo nelle settimane che verranno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati