WP_Post Object ( [ID] => 82257 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-10-24 12:14:48 [post_date_gmt] => 2013-10-24 10:14:48 [post_content] => Daimler lo aveva annunciato da tempo: i prestigiosi modelli Maybach non verranno più prodotti e commercializzati. La fine del marchio super lussuoso è effettiva già dalla fine dell’anno scorso, ma sembrerebbe che il suo appellativo possa rivivere secondo il magazine tedesco Autobild. Stando a quanto riportato da questa fonte, il marchio di Stoccarda potrebbe apporre il nome Maybach su una delle varianti ultra lussuose della nuova generazione della Classe S, varianti che avranno il compito di sostituire in parte i modelli Maybach. Secondo gli ultimi rumor, sarebbe la versione a passo extra lungo dell’ammiraglia che potrebbe ricevere il logo Maybach per chiamarsi quindi S600 Maybach. La Classe S Pullman dovrebbe anche arrivare nel listino, ma potrebbe essere leggermente più piccola rispetto alla sua variante Maybach. La S600 Maybach dovrebbe presentare una lunghezza di ben 5.90 m, ovvero 80 cm in più rispetto alla versione standard della nuova Classe S. Mentre la variante Pullman punterà principalmente sul lusso a bordo, la S600 Maybach dovrebbe essere perfino più raffinata, lussuosa ed esclusiva per la futura versione Maybach. Per il momento, nessuna data di presentazione è stata svelata da Mercedes a proposito di queste versioni più prestigiose dell’ammiraglia con la Stella. [post_title] => Maybach farà il suo come back sulle Mercedes Classe S ultra lussuose [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maybach-fara-il-suo-come-back-sulle-mercedes-classe-s-ultra-lussuose [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-24 11:26:53 [post_modified_gmt] => 2013-10-24 09:26:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=82257 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maybach farà il suo come back sulle Mercedes Classe S ultra lussuose

Rinascita di un brand scomparso

Maybach - Sebbene il marchio di lusso di Mercedes sia scomparso, il suo appellativo potrebbe tornare in vita e caratterizzare i modelli più top di gamma della generazione W222 della Classe S
Maybach farà il suo come back sulle Mercedes Classe S ultra lussuose

Daimler lo aveva annunciato da tempo: i prestigiosi modelli Maybach non verranno più prodotti e commercializzati. La fine del marchio super lussuoso è effettiva già dalla fine dell’anno scorso, ma sembrerebbe che il suo appellativo possa rivivere secondo il magazine tedesco Autobild.

Stando a quanto riportato da questa fonte, il marchio di Stoccarda potrebbe apporre il nome Maybach su una delle varianti ultra lussuose della nuova generazione della Classe S, varianti che avranno il compito di sostituire in parte i modelli Maybach. Secondo gli ultimi rumor, sarebbe la versione a passo extra lungo dell’ammiraglia che potrebbe ricevere il logo Maybach per chiamarsi quindi S600 Maybach.

La Classe S Pullman dovrebbe anche arrivare nel listino, ma potrebbe essere leggermente più piccola rispetto alla sua variante Maybach. La S600 Maybach dovrebbe presentare una lunghezza di ben 5.90 m, ovvero 80 cm in più rispetto alla versione standard della nuova Classe S.

Mentre la variante Pullman punterà principalmente sul lusso a bordo, la S600 Maybach dovrebbe essere perfino più raffinata, lussuosa ed esclusiva per la futura versione Maybach. Per il momento, nessuna data di presentazione è stata svelata da Mercedes a proposito di queste versioni più prestigiose dell’ammiraglia con la Stella.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati