WP_Post Object ( [ID] => 82286 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-10-24 13:40:42 [post_date_gmt] => 2013-10-24 11:40:42 [post_content] => In attesa del lancio del nuovo videogioco ufficiale del FIM Motocross World Championship, l'MXGP - The Official Motocross Videogame, che sarà disponibile da aprile 2014, Milestone ha svelato il primo modello 3D dedicato al campione Tony Cairoli. Il nuovo MXGP quindi si presenta ricco di novità per gli appassionati del racing game. Non poteva, infatti, mancare un richiamo nella nuova ed attesissima impresa di Milestone al sette volte campione del mondo MX1 che sin da piccolo ha rivelato una spiccata passione per il mondo delle due ruote culminata poi con le vittorie ottenute nel team di Claudio De Carli. Nel corso di alcune interviste, Luisa Bixio, direttore Marketing di Milestone, ha dichiarato: 'MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta il ritorno alla licenza del Motocross per Milestone. Includeremo nel gioco molteplici novità che sicuramente esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Infatti, MXGP si distinguerà per una particolare attenzione alla simulazione più pura.' Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che MXGP conterrà tutti i piloti, le squadre e le regole del calendario MXGP 2013 e sarà disponibile per tutte le principali console di gioco: Xbox 360°, PlayStation Vita, PlayStation 3 e Windows PC. [post_title] => MXGP: svelato il primo modello 3D dedicato a Tony Cairoli [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mxgp-svelato-il-primo-modello-3d-dedicato-a-tony-cairoli [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-24 13:17:09 [post_modified_gmt] => 2013-10-24 11:17:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=82286 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MXGP: svelato il primo modello 3D dedicato a Tony Cairoli

Tante novità per il racing game

MXGP - Milestone, società italiana operante nel settore dei racing game, ha svelato il primo modello 3D del nuovo ed attesissimo videogioco MXGP che sarà lanciato da aprile 2014. Quest'ultimo sarà disponibile per tutte le principali console di gioco
MXGP: svelato il primo modello 3D dedicato a Tony Cairoli

In attesa del lancio del nuovo videogioco ufficiale del FIM Motocross World Championship, l’MXGPThe Official Motocross Videogame, che sarà disponibile da aprile 2014, Milestone ha svelato il primo modello 3D dedicato al campione Tony Cairoli. Il nuovo MXGP quindi si presenta ricco di novità per gli appassionati del racing game.

Non poteva, infatti, mancare un richiamo nella nuova ed attesissima impresa di Milestone al sette volte campione del mondo MX1 che sin da piccolo ha rivelato una spiccata passione per il mondo delle due ruote culminata poi con le vittorie ottenute nel team di Claudio De Carli.

Nel corso di alcune interviste, Luisa Bixio, direttore Marketing di Milestone, ha dichiarato: ‘MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta il ritorno alla licenza del Motocross per Milestone. Includeremo nel gioco molteplici novità che sicuramente esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Infatti, MXGP si distinguerà per una particolare attenzione alla simulazione più pura.’

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che MXGP conterrà tutti i piloti, le squadre e le regole del calendario MXGP 2013 e sarà disponibile per tutte le principali console di gioco: Xbox 360°, PlayStation Vita, PlayStation 3 e Windows PC.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati