Nuova Peugeot 308, on air il nuovo spot che esalta le “i-Sensations”

Stefano Accorsi svela le innovazioni della nuova vettura del Leone

Peugeot 308 - "Nuova 308. Designed for i-Sensation" è il claim della campagna pubblicitaria che accompagna la nuova Peugeot 308 al lancio in Italia. Il protagonista del nuovo spot on air già in TV è l'attore Stefano Accorsi che ci racconta le novità e la nuova driving experience che è capace di offrire l'ultima nata in casa Peugeot.

Da un paio di giorni è on air la nuova campagna pubblicitaria per il lancio in Italia della nuova Peugeot 308.La nuova vettura francese si presenta sul nostro mercato accompagnata da un claim che recita “Nuova 308. Designed for i-Sensation” e che rimanda all’essenza dell’ultima nata in Casa del Leone, ovvero la natura di una auto innovativa con un design caratterizzato da purezza ed eleganza.

La nuova 308 è una vettura che grazie alla tecnologia concepita e ispirata ai dispositivi più avanzati è in grado di coinvolgere anche i sensi, portandoli in una nuova era dell’esperienza automobilistica e trasformandoli così in “i-Sensations”.

A raccontare come la nuova francese riesce a dare queste sensazioni di guida è Stefano Accorsi, famoso volto del cinema internazionale e protagonista dello spot della nuova 308 (che potete vedere appena sotto). L’attore italiano rivela le innovazioni della nuova 308  e del suo Peugeot i-Cockpit: leggerezza, volante compatto, cruscotto rialzato (per non distogliere lo sguardo dalla strada) e tecnologia all’avanguardia.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati