Renault partecipa al Citytech con Zoe e Twizy

Evento sulla mobilità sostenibile a Milano il 28 e 29 ottobre

Renault Zoe e Twizy al Citytech - Renault è tra i partecipanti del Citytech, evento incentrato sulle soluzioni per la mobilità sostenibile nelle città del futuro, e lo fa intervenendo su tematiche legate al car sharing e all'infomobilità. La Casa francese è accompagnata dalla Zoe e della Twizy, due dei quattro modelli della gamma 100% elettrica di Renault.
Renault partecipa al Citytech con Zoe e Twizy

Renault, impegnata concretamente da tempo nel proporre soluzioni innovative per la mobilità urbana sostenibile, sarà tra i protagonisti del Citytech, evento dedicato proprio alla mobilità intelligente del futuro nelle nostre città, in programma il 28 e il 29 ottobre a Milano. La Casa francese sarà presente all’iniziativa sostenuta dal Comune di Milano con due modelli della sua gamma 100% elettrica, la Zoe e la Twizy, due soluzioni differenti ma accomunate dalla totale assenza di rilascio delle emissioni inquinanti durante la loro marcia.

Oltre che per i clienti privati le due vetture elettriche di Renault sono la scelta ideale anche per le flotte aziendali e per i servizi di car sharing, il tutto sempre garantendo il minimo impatto ambientale. Sia la Zoe che la Twizy consentono di reinterpretare il concetto di spostamento in auto in città puntando sulla praticità (ideale per le soluzioni di condivisione come il car sharing) e sulla sostenibilità per dare il proprio contributo all’abbassamento delle sostanze inquinanti che caratterizzano l’aria soprattutto nelle grandi città.

Durante la due giorni milanese del Citytech Renault approfondirà le questioni relative all’auto elettrica come soluzione innovativa per la mobilità cittadina e ideale per i moderni sistemi di car sharing, e lo farà nell’ambito del workshop intitolato “Smart Mobility: le nuove frontiere del car sharing e dell’infomobilità”. 

Nel corso dell’evento saranno presenti la Zoe e la Twizy. La Renault Zoe si propone con un design moderno e futuristico che nasconde innovative tecnologie a partire dal sistema Range OptimiZEr che ottimizza i consumi energetici consentendo alla vettura un’autonomia pari a 150 chilometri. Mentre la Renault Twizy è il piccolo veicolo compatto, definito urban crossover biposto, che unisce la sicurezza di una quattro ruote con l’agilità di uno scooter come ricordano i due posti in linea, il tutto ovviamente alimentato da un motore totalmente elettrico.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati