WP_Post Object ( [ID] => 82530 [post_author] => 8 [post_date] => 2013-10-28 18:31:43 [post_date_gmt] => 2013-10-28 17:31:43 [post_content] => Una grande notizia per tutti gli appassionati di motori e di Formula 1. Ayrton Senna sarà ufficialmente in Gran Turismo 6. La notizia è stata data durante l'evento Brazil Game Show a San Paolo direttamente dalla Polyphony Digital e dall'Ayrton Senna Institute. Si tratterà di un vero e proprio DLC disponibile in futuro per il titolo, che includerà numerosi contenuti dedicati all'indimenticabile campione brasiliano, sicuramente uno dei più grandi piloti di tutti i tempi (per molti il più grande). «Ayrton Senna è stato da sempre il mio eroe e così sono davvero orgoglioso di poter essere insieme all'Ayrton Senna Institute, che sta difendendo la sua eredità – ha dichiarato Kazunori Yamauchi, il creatore della serie Gran Turismo – Se non fosse stato per Senna, la serie Gran Turismo non sarebbe mai stata creata. Nulla mi rende più felice che trasmettere la mia gratitudine nei suoi confronti a tutti i giocatori di GT 6.» Senna non sarà disponibile unicamente come DLC, ma anche in uno speciale bundle in edizione limitata, che potete vedere nell'immagine in apertura di questo articolo. Dentro sarà inclusa la console Playstation 3, il gioco, 25 speciali automobili modificate da usare direttamente nella propria carriera e un milione di crediti per la propria partita. Gran Turismo 6 è forse uno dei simulatori di guida più attesi dell'anno insieme a Forza Motorsport 5, rappresentante della “scuderia avversaria” della Xbox One. GT 6, invece, sarà esclusiva della Playstation 3 (alla Playstation 4 pare sia stato “promessa” un'uscita di GT 7 in tempi brevi) e sarà probabilmente uno dei titoli più richiesti del prossimo natale. Al momento non abbiamo informazioni circa il prezzo del gioco, che uscirà nei negozi il prossimo 6 dicembre, oppure del bundle Ayrton Senna. Il DLC, invece, dovrebbe essere pubblicato nei giorni immediatamente successivi al rilascio del titolo nei negozi. [post_title] => Gran Turismo 6, annunciata l'edizione speciale Ayrton Senna [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => gran-turismo-6-annunciata-ledizione-speciale-ayrton-senna [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-28 18:31:43 [post_modified_gmt] => 2013-10-28 17:31:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=82530 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Gran Turismo 6, annunciata l’edizione speciale Ayrton Senna

Disponibile sia come DLC che come bundle in edizione limitata

Gran Turismo 6 - La Polyphony Digital e l'Ayrton Senna Institute hanno raggiunto un accordo per celebrare sul gioco di guida più atteso dell'anno per PS3 l'indimenticabile campione brasiliano
Gran Turismo 6, annunciata l’edizione speciale Ayrton Senna

Una grande notizia per tutti gli appassionati di motori e di Formula 1. Ayrton Senna sarà ufficialmente in Gran Turismo 6. La notizia è stata data durante l’evento Brazil Game Show a San Paolo direttamente dalla Polyphony Digital e dall’Ayrton Senna Institute. Si tratterà di un vero e proprio DLC disponibile in futuro per il titolo, che includerà numerosi contenuti dedicati all’indimenticabile campione brasiliano, sicuramente uno dei più grandi piloti di tutti i tempi (per molti il più grande).

«Ayrton Senna è stato da sempre il mio eroe e così sono davvero orgoglioso di poter essere insieme all’Ayrton Senna Institute, che sta difendendo la sua eredità – ha dichiarato Kazunori Yamauchi, il creatore della serie Gran Turismo – Se non fosse stato per Senna, la serie Gran Turismo non sarebbe mai stata creata. Nulla mi rende più felice che trasmettere la mia gratitudine nei suoi confronti a tutti i giocatori di GT 6.» Senna non sarà disponibile unicamente come DLC, ma anche in uno speciale bundle in edizione limitata, che potete vedere nell’immagine in apertura di questo articolo. Dentro sarà inclusa la console Playstation 3, il gioco, 25 speciali automobili modificate da usare direttamente nella propria carriera e un milione di crediti per la propria partita.

Gran Turismo 6 è forse uno dei simulatori di guida più attesi dell’anno insieme a Forza Motorsport 5, rappresentante della “scuderia avversaria” della Xbox One. GT 6, invece, sarà esclusiva della Playstation 3 (alla Playstation 4 pare sia stato “promessa” un’uscita di GT 7 in tempi brevi) e sarà probabilmente uno dei titoli più richiesti del prossimo natale. Al momento non abbiamo informazioni circa il prezzo del gioco, che uscirà nei negozi il prossimo 6 dicembre, oppure del bundle Ayrton Senna. Il DLC, invece, dovrebbe essere pubblicato nei giorni immediatamente successivi al rilascio del titolo nei negozi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati