Alfa Romeo MiTo Club to Club, presentata a Milano l’edizione 2013

Uno dei più grandi festival di arte moderna del continente

Alfa MiTo Club to Club 2013 - Tredicesima edizione per questo festival dedicato a musica e arte, che per la sua voglia di innovare e stupire si trova ancora una volta associata alla giovanile Alfa Romeo MiTo
Alfa Romeo MiTo Club to Club, presentata a Milano l’edizione 2013

È stata ufficialmente presentata a Milano la tredicesima edizione dell’Alfa Romeo MiTo Club to Club, il grande festival internazionale di musica, arte e cultura elettronica che si terrà a Torino dal prossimo 7 novembre fino al 10 del mese. Si tratta di un appuntamento ormai tra i più importanti d’Europa, se non del mondo, dedicato all’arte contemporanea e come sponsor si ripresenta l’Alfa Romeo MiTo, che sin dal suo lancio (e ancora di più con la sua ultima incarnazione) si è distinta come un veicolo giovane, funzionale e moderno. Caratteristiche sulle quali puntano gli stessi artisti invitati all’evento.

Il tema dell’edizione di quest’anno è TWINS, ovvero il gemellaggio. Non a caso il festival vivrà delle anteprime anche a Milano, a Istanbul e a Londra, sottolineando ancora di più come si tratti di un evento internazionale, gemellato a sua volta con altri festival come il MUTEK, una sorta di network globale con sede a Montreal in Canada, ma con diramazioni in tutto il mondo, da Barcellona a Città del Messico. Il programma di quest’anno prevede 12 esclusive italiane, una europea, quattro premiére mondiali e 35 artisti provenienti da tutto il mondo. Saranno presenti musicisti come Four Tet, James Holden e Jon Hopkins, artisti come Dinos Chapman, i Niños do Brasil e innumerevoli altri. Troppi per poterli elencare tutti.

Per quattro giorni e quattro notti Torino sarà protagonista di spettacoli non stop ed esibizioni, distribuiti tra numerose location di sicuro fascino che saranno anche allietate dalla “musica della città” allestita all’interno del progetto A Great Symphony for Torino. L’ultima anteprima del festival è prevista per questo sabato, 2 novembre, a Milano presso l’ex C.G.D. (Compagnia Generale del Disco). Tutte le informazioni sul festival sono disponibili sul sito ClubtoClub.it.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati