McLaren 12C Parade, spettacolare parata per le strade di Hong Kong

Sfilata di 12C e 12C Spyder, con alcuni "pezzi speciali"

McLaren 12C Parade - Anche Hong Kong si fa sedurre dal fascino di McLaren accogliendo con grande entusiasmo il primo McLaren 12C Parade, una sorta di raduno con al centro la seducente supercar britannica protagonista assoluta della parata che ha percorso 37 chilometri nella città asiatica.

Domenica scorsa si è svolto a Hong Kong il primo McLaren 12C Parade, un evento celebrativo che ha esaltato gli appassionati della supercar britannica. Anche dall’altra parte del mondo McLaren regala emozioni ed adrenalina allo stato puro come nel caso di questa parata di una quarantina di McLaren, tra 12C  e 12C Spider, che hanno invaso le strade della regione speciale della Cina.

A guidare il cordone colorato delle vetture britanniche c’era una speciale McLaren 12C appositamente decorata per l’occasione. La parata delle supercar è proseguita per 37 chilometri tra le vie di Hong Kong per concludersi all’Hyatt Regency Shatin dove ad attendere i partecipanti alla parata c’erano la leggendaria monoposto McLaren che ha raccolto tanti trionfi in Formula 1 ed una McLaren 12C Spider in un’accattivante veste “Volcano Yellow”.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati