Subaru Levorg, rilasciati i teaser in vista dell’anteprima al Salone di Tokyo 2013

Nuova sport tourer equipaggiata con motore 1.6 litri DIT

Subaru Levorg - La Levorg è una delle tante novità che Subaru presenterà in anteprima al Salone di Tokyo 2013. La Casa giapponese intanto offre un'anticipazione di questa elegante sport tourer che mette insieme le migliori tecnologie Subaru. A Tokyo vedremo anche altri tre concept car del marchio nipponico.

Subaru ha diffuso i primi teaser che rivelano una delle sue novità che debutteranno al prossimo Salone di Tokyo, in programma a fine novembre. La Casa giapponese ha rilasciato alcune immagini che ci mostrano in anteprima qualche dettaglio della Subaru Levorg, il nuovo prototipo sport tourer. La vettura, pensata per il mercato giapponese, raccoglie tutto il know-how Subaru per combinarlo con il piacere di guida, la sicurezza e la sensibilità nei confronti dell’ambiente.

La Levorg (acronimo di LEgacy reVOlution touRinG) vanta un design raffinato ed elegante che offre la sensazione di guidare un’auto sportiva. A bordo della nuova concept car Subaru si trovano le tecnologie più avanzate del marchio a partire dal nuovo sistema di assistenza alla guida EyeSigh e lo “steering support control” appena lanciato. Sotto il cofano della Subaru Levorg c’è il nuovo propulsore Boxer 1.6 litri DIT.

La nuova sport tourer non sarà l’unica novità di Subaru tra quelle presenti al Salone di Tokyo. Nello stand dell’azienda nipponica ci sarà anche la nuova Viziz Evolution Concept, un altro prototipo alimentato in questo caso con un moderno sistema ibrido plug-in.

La gamma delle concept car alla kermesse automobilistica giapponese sarà arricchita da altri due prototipi: Cross Sport Design Concept e Crossover 7 Concept. La prima vettura si fa interprete dell’evoluzione Subaru nel segmento dei SUV urbani, mentre il secondo prototipo rappresenta il nuovo volto del fuoristrada a sette posti della Casa giapponese.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati