WP_Post Object ( [ID] => 82773 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-10-31 11:00:53 [post_date_gmt] => 2013-10-31 10:00:53 [post_content] => Morris Garages, in sigla MG, ha dichiarato che la nuova MG 3 debutterà sul mercato automobilistico inglese entro la fine del 2013. Si tratta di una citycar dallo stile frizzante e dinamico, destinata ad una clientela giovanile ed amante della versatilità. Infatti, gli automobilisti potranno personalizzare senza troppi problemi sia l'esterno che l'interno della vettura. Iniziamo subito col dire che la citycar si caratterizza grazie ad un design molto ricercato. Per esempio, la parte anteriore si distingue per la forma bombata del cofano motore, per la calandra con tanto di logo MG e per l'ampia fascia paraurti che integra i fari fendinebbia ed una prese d'aria. Completano il tutto i gruppi ottici a tecnologia LED. Lateralmente, invece, l'impronta sportiva è marcata dalla presenza delle minigonne Zero MG e dalle calotte degli specchietti retrovisori che inglobano gli indicatori di direzione. Posteriormente spicca il lunotto dalla forma reclinata, l'estrattore d'aria ed i gruppi ottici dalla forma verticale. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la vettura, lunga poco più di quattro metri, è equipaggiata con un propulsore a benzina VTi-TECH da 1.5 litri che eroga 105 cavalli di potenza. Quest'ultimo è abbinato ad un cambio manuale a cinque marce. Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la MG 3 è assemblata nella stabilimento di Birmingham e avrà un prezzo di partenza di 8.500 sterline. [post_title] => MG 3: la citycar inglese è pronta al debutto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mg-3-la-citycar-inglese-e-pronta-al-debutto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-31 10:44:10 [post_modified_gmt] => 2013-10-31 09:44:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=82773 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 2 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MG 3: la citycar inglese è pronta al debutto

Stile fresco e dinamico

MG 3 - La nuova citycar inglese MG 3 debutterà sul mercato entro la fine del 2013. La vettura in questione si distingue grazie ad uno stile fresco e sportivo e ad una ampia gamma di personalizzazioni

Morris Garages, in sigla MG, ha dichiarato che la nuova MG 3 debutterà sul mercato automobilistico inglese entro la fine del 2013. Si tratta di una citycar dallo stile frizzante e dinamico, destinata ad una clientela giovanile ed amante della versatilità. Infatti, gli automobilisti potranno personalizzare senza troppi problemi sia l’esterno che l’interno della vettura.

Iniziamo subito col dire che la citycar si caratterizza grazie ad un design molto ricercato. Per esempio, la parte anteriore si distingue per la forma bombata del cofano motore, per la calandra con tanto di logo MG e per l’ampia fascia paraurti che integra i fari fendinebbia ed una prese d’aria. Completano il tutto i gruppi ottici a tecnologia LED. Lateralmente, invece, l’impronta sportiva è marcata dalla presenza delle minigonne Zero MG e dalle calotte degli specchietti retrovisori che inglobano gli indicatori di direzione. Posteriormente spicca il lunotto dalla forma reclinata, l’estrattore d’aria ed i gruppi ottici dalla forma verticale.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la vettura, lunga poco più di quattro metri, è equipaggiata con un propulsore a benzina VTi-TECH da 1.5 litri che eroga 105 cavalli di potenza. Quest’ultimo è abbinato ad un cambio manuale a cinque marce.

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la MG 3 è assemblata nella stabilimento di Birmingham e avrà un prezzo di partenza di 8.500 sterline.

Foto: MG 3 2014

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. orazio

    4 Novembre 2013 at 10:38

    Finalmente stà arrivando la MG3 era ora!Aspetto le prime impressioni di guida per giudicare il consumo,il motore,le rifiniture è il diametro delle ruote.

  2. orazio

    4 Novembre 2013 at 10:56

    La linea mi sembra azzeccata il principale problema,è il costo MG3.

Articoli correlati