WP_Post Object ( [ID] => 82780 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-10-31 12:15:28 [post_date_gmt] => 2013-10-31 11:15:28 [post_content] => Nissan ha diffuso le immagini di alcuni test sulla neve della nuova Nissan Qashqai. Il restyling del famoso SUV, infatti, sarà presentato ufficialmente il prossimo 7 novembre. Si tratta quindi di una chiara scelta strategica della casa automobilistica giapponese per accrescere la curiosità intorno alla vettura. Nonostante le vistose camuffature in occasione del test drive, la vettura, che è stata venduta in più di due milioni di esemplari grazie alle forme sinuose e alla sua elevata praticità, mostra quali saranno le sue principali caratteristiche. Dalle foto infatti possiamo scorgere la nuova mascherina a nido d'ape ed i nuovi gruppi ottici rigorosamente a tecnologia LED. Inoltre, la forma dei passaruota e la linea delle portiere ci fa notare una forte somiglianza alla Hi-Cross Concept presentata non molto tempo fa. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la vettura è stata realizzata su una nuova piattaforma modulare e sarà equipaggiata con il nuovo 1.2 turbo a benzina da 133 cavalli e l'1.6 da 215. Molto probabilmente, in futuro, dovrebbe arrivare anche una variante a trazione ibrida ed una versione speciale firmata Nismo. [post_title] => Nissan Qashqai 2014: foto spia prima del debutto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-qashqai-2014-foto-spia-prima-del-debutto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-31 11:34:37 [post_modified_gmt] => 2013-10-31 10:34:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=82780 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Qashqai 2014: foto spia prima del debutto

Sarà presentato il 7 novembre

Nissan Qashqai 2014 - Sono state diffuse in rete nuove foto spia della versione 2014 della Nissan Qashqai. La vettura in questione sarà presentata ufficialmente il prossimo 7 novembre

Nissan ha diffuso le immagini di alcuni test sulla neve della nuova Nissan Qashqai. Il restyling del famoso SUV, infatti, sarà presentato ufficialmente il prossimo 7 novembre. Si tratta quindi di una chiara scelta strategica della casa automobilistica giapponese per accrescere la curiosità intorno alla vettura.

Nonostante le vistose camuffature in occasione del test drive, la vettura, che è stata venduta in più di due milioni di esemplari grazie alle forme sinuose e alla sua elevata praticità, mostra quali saranno le sue principali caratteristiche. Dalle foto infatti possiamo scorgere la nuova mascherina a nido d’ape ed i nuovi gruppi ottici rigorosamente a tecnologia LED. Inoltre, la forma dei passaruota e la linea delle portiere ci fa notare una forte somiglianza alla Hi-Cross Concept presentata non molto tempo fa.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la vettura è stata realizzata su una nuova piattaforma modulare e sarà equipaggiata con il nuovo 1.2 turbo a benzina da 133 cavalli e l’1.6 da 215. Molto probabilmente, in futuro, dovrebbe arrivare anche una variante a trazione ibrida ed una versione speciale firmata Nismo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati