WP_Post Object ( [ID] => 82770 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-10-31 11:01:12 [post_date_gmt] => 2013-10-31 10:01:12 [post_content] => Ci sono appena giunte in redazione della nuove foto spia che ritraggono il prototipo della nuova Renault Twingo ancora pesantemente camuffato mentre è impegnata nelle sessioni di test per lo sviluppo del veicolo che dovrebbe concludersi nei prossimi mesi, in tempo per il debutto in anteprima assolutO programmato per il prossimo settembre in occasione del Salone di Parigi.  Le linee della nuova Twingo sono più mature ed evolute con un design che riprende diversi elementi visti sui concept Twin-Z e Twin'Run. Dalle informazioni che girano al momento pare che la nuova Twingo sarà disponibile solo in versione 5 porte hatchback. Una delle novità più interessanti e visibili in questi scatti sono gli insoliti finestrini laterali posteriori. Per quel che riguarda le motorizzazioni sulla nuova Renault Twingo ci si attende una gamma composta dagli stessi motori 3 cilindri che verranno condivisi con la nuova generazione della Smart Fortwo. Per approcciare il mercato in modo giusto pare che per la nuova Twingo Renault abbia pensato ad una vasta gamma di optional per offrire ai clienti numerose possibilità di personalizzazione, un po' come hanno fatto Opel con l'Adam e Fiat con la 500. Dopo l'esordio parigino la nuova Twingo dovrebbe essere lanciata sul mercato entro la fine del 2014. [post_title] => Renault Twingo 2015 catturata in un nuovo set di foto spia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-twingo-2015-catturata-in-un-nuovo-set-di-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-10-31 11:01:12 [post_modified_gmt] => 2013-10-31 10:01:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=82770 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Twingo 2015 catturata in un nuovo set di foto spia

Attesa al Salone di Parigi del prossimo anno

Renault Twingo 2015 - Con nuovi finestrini posteriori ed un design evoluto e influenzato da alcuni degli ultimi concept di casa Renault la nuova Twingo continua la fase di sviluppo per arrivare pronta al momento del debutto il prossimo settembre e sbarcare nelle concessionarie entro la fine del 2014.

Ci sono appena giunte in redazione della nuove foto spia che ritraggono il prototipo della nuova Renault Twingo ancora pesantemente camuffato mentre è impegnata nelle sessioni di test per lo sviluppo del veicolo che dovrebbe concludersi nei prossimi mesi, in tempo per il debutto in anteprima assolutO programmato per il prossimo settembre in occasione del Salone di Parigi. 

Le linee della nuova Twingo sono più mature ed evolute con un design che riprende diversi elementi visti sui concept Twin-Z e Twin’Run. Dalle informazioni che girano al momento pare che la nuova Twingo sarà disponibile solo in versione 5 porte hatchback. Una delle novità più interessanti e visibili in questi scatti sono gli insoliti finestrini laterali posteriori.

Per quel che riguarda le motorizzazioni sulla nuova Renault Twingo ci si attende una gamma composta dagli stessi motori 3 cilindri che verranno condivisi con la nuova generazione della Smart Fortwo. Per approcciare il mercato in modo giusto pare che per la nuova Twingo Renault abbia pensato ad una vasta gamma di optional per offrire ai clienti numerose possibilità di personalizzazione, un po’ come hanno fatto Opel con l’Adam e Fiat con la 500. Dopo l’esordio parigino la nuova Twingo dovrebbe essere lanciata sul mercato entro la fine del 2014.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati