Mitsubishi: ecco le 3 concept per il Salone di Tokyo 2013

Mitsubishi: ecco le 3 concept per il Salone di Tokyo 2013

L'ibrido trionfa

Mitsubishi - Mitsubishi presenterà al Salone di Tokyo 2013, in programma dal 20 novembre, tre concept car rigorosamente ibride. Stiamo parlando della GC-Phev, della XR-Phev e della AR
Mitsubishi: ecco le 3 concept per il Salone di Tokyo 2013

Dopo qualche teaser rilasciato nelle ultime settimane, Mitsubishi svela finalmente le tre concept car che andrà a presentare al prossimo Salone di Tokyo, in programma dal 20 novembre 2013. Stiamo parlando della Grand Cruiser Plug-in Hybrid, meglio conosciuta come GC-Phev, della XR-Phev, ossia Cross Runner Plug-in Hybrid e della AR, che sta per Active Runabout.

Iniziando dalla Grand Cruiser, quest’ultima è un SUV rigorosamente ibrido plug-in di grandi dimensioni. La propulsione infatti è costituita da un motore termico da sei cilindri da 3.0 litri collegato ad uno elettrico posizionato posteriormente. Il tutto è abbinato ad un cambio automatico ad otto velocità ed alla trazione integrale. La XR invece è un prototipo di SUV dalle dimensioni compatte. L’ibrido è affidato ad un motore elettrico collegato ad uno termico ad iniezione diretta da 1.1 litri. La Active Runabout invece è una monovolume dalle dimensioni compatte ed è equipaggiata con la stessa meccanica della XR.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati