Nuova Honda Civic Type R sulla pista del Nurburgring con Gabriele Tarquini

Nuova Honda Civic Type R sulla pista del Nurburgring con Gabriele Tarquini

Spinto al massimo il motore 2.0 litri da 280 CV

Honda Civic Type-R 2014 - La nuova vettura sportiva giapponese è la protagonista di un filmato di Honda che ci fa vedere la Civic Type-R guidata dal pilota italiano WTCC tra le curve del circuito del Nurburgring.
Nuova Honda Civic Type R sulla pista del Nurburgring con Gabriele Tarquini

La nuova Honda Civic Type-R sta continuando il suo percorso di sviluppo che la porterà a debuttare sul mercato entro la fine del prossimo anno. La nuova vettura giapponese a trazione anteriore punta ad offrire prestazioni esaltanti in termini di velocità e brio del motore affidandosi al 2.0 litri turbo da 280 CV di potenza.

Uno degli obiettivi della nuova Civic Type-R che qualche tempo fa sembrava destinata alla pensione è quello di far registrare un tempo di livello nel giro del Nurburgring. Intanto proprio sul circuito tedesco la vettura è già stata testata a dovere da un driver d’eccezione come Gabriele Tarquini, campione WTCC che sa come far rendere al massimo una vettura in velocità.

Il video sotto, clip promozionale di Honda, ci fa rivivere le fasi più emozionanti e adrenaliniche di Tarquini al volante della nuova Honda Civic Typer R sul tracciato del Nurburgring.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati