BMW M235i, in pista con Andy Priaulx

Il pilota di DTM ci dà dentro

BMW M235i - La nuova sportivetta di Casa BMW ha ultimato il suo debutto statico ed ora viene strapazzata in pista con al volante un professionista della guida su circuito
BMW M235i, in pista con Andy Priaulx

Il costruttore di Monaco di Baviera ha presentato da poco la sua M235i e di conseguenza il pilota di DTM, Andy Priaulx, non ce l’ha fatta ad aspettare per mettersi dietro il volante e provare questa due porte teutonica su circuito.

Nell’ultimo video promozionale realizzato appositamente per la M235i, Priaulx ha portato al limite la sportivetta sul circuito di Thruxton, Regno Unito. Come molti lo avrebbero scommesso, il pilota è stato sorpreso dall’auto che ha freni “eccezionali” e “tanta tanta aderenza”.

Per chi non lo sapesse, la M235i è stata presentata poche settimane fa ed è mossa da un propulsore sei cilindri in linea 3.0 litri TwinPower Turbo in grado di erogare 326 cv e 450 Nm di coppia massima, abbastanza per consentire uno 0-100 km/h in 4.8 secondi (grazie al cambio ad otto rapporti come optional) mentre 250 è il dato relativo alla velocità massima limitata elettronicamente.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati