Miss Tuning 2014, tutte le foto del nuovo sexy calendario

Auto, moto e la bellissima Leonie Hagmeyer-Reyinger

Calendario Miss Tuning 2014 - La bellissima 21enne tedesca Leonie Hagmeyer-Reyinger è la protagonista del nuovo calendario dedicato alla "madrina" di tutti i tuners

Il tuning si identifica in due elementi ben distinti. Uno è rappresentato dalle auto super truccate, mentre il secondo è ampiamente esemplificato da Leonie Hagmeyer-Reyinger, affascinante ragazza ventunenne di Ravensburg, in Germania. Se il suo nome vi sembra troppo lungo da ricordare, vi basti chiamarla Miss Tuning 2014, titolo conquistato lo scorso maggio al Tuning World di Bodensee, in Baviera. Per gli appassionati di settore, si tratta forse della principale e unica manifestazione in grado di competere spalla a spalla con i grandi eventi mondiali come il sempre più vicino SEMA di Las Vegas.

Il servizio fotografico è composto da tredici sensualissime immagini, scattate per le strade di Budapest. La capitale ungherese ha presentato uno scenario ideale fatto da viali classici inframmezzati da altri scenari maggiormente urbani e “selvaggi”, tematiche da sempre care al mondo del tuning. Insieme alla sexy Miss Tuning, comunque, non sono ovviamente mancate le auto (per quanto un po’ nascoste in un angolo alcune volte). Troviamo alcuni gioielli presenti sul nostro mercato continentale insieme ad altre vetture più esclusive e particolari. Come potete vedere si alternano auto recenti, come il Maggiolino, la Ford Mustang e la Volkswagen Golf, con altre più classiche, ma rifatte e ripensate nella più pura tradizione tuning, come la Corrado.

La Hagmeyer-Reyinger, vincendo il concorso di Miss Tuning, si è anche aggiudicata un’esclusiva Skoda Fabia Monte Carlo, un’edizione speciale con carrozzeria bicromatica rossa e nero, un abbinamento che si ripete anche all’interno. Un’edizione speciale disponibile anche in Italia al corso di 13.750 €, ma che, purtroppo, non includono la ragazza tra le dotazioni. Ci dovremo accontentare del calendario, che verrà lanciato nei prossimi giorni.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati