Lamborghini Aventador, il sound del V12 da dentro l’abitacolo

Il rombo del motore in 37 secondi di accelerazione

Lamborghini Aventador - La supercar del Toro è un vero "animale da pista" che seduce con il design, con le prestazioni e con il sound del suo potentissimo motore V12 che Lamborghini ci fa ascoltare dall'interno dell'abitacolo.
Lamborghini Aventador, il sound del V12 da dentro l’abitacolo

La Lamborghini Aventador è uno spettacolo puro da tutti i punti di vista, un’arma di seduzione fatale per gli appassionati delle quattro ruote. Meno di un mese fa abbiamo potuto guidare il gioiello della Casa di Sant’Agata Bolognese nella nostra prova su strada e abbiamo provato a farvi arrivare, con le parole e con le foto delle nostre gallery, le emozioni e le sensazioni che si possono provare alla guida di una supercar da sogno come la Lamborghini Aventador.

Ma si sa che tutto quello che circonda quando si è al volante della Lamborghini Aventador contribuisce a fare crescere l’emozione e fa parte di una sensazione unica. Pensate di salire a bordo del Toro e immaginatevi di sentire il seducente sound del suo motore V12 che avvolge e fa salire l’adrenalina. Lamborghini ci da la possibilità di “vivere” lo scatto repentino della vettura e sentire il rombo del motore da dentro l’abitacolo dell’Aventador.

Per lasciarvi andare a 37 intensi secondi di adrenalina pura non vi resta che premere play nel file qui sotto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati