BMW M2, potrebbe essere così la prossima super sportiva

BMW M2, potrebbe essere così la prossima super sportiva

Rendering ispirato alla M4 Coupé Concept

BMW M2 - La famiglia M tende ad ampliarsi e il nuovo modello potrebbe essere proprio la M2 pensata da un artista dei rendering
BMW M2, potrebbe essere così la prossima super sportiva

La Serie 2 Coupé è stata svelata da poco da BMW e la versione top di gamma attuale è la M235i. Ma quest’ultima non rimarrà la regina per molto visto che il marchio di Monaco di Baviera ha progetti ben più imponenti per il suo nuovo piccolo coupé: BMW intende realizzare una M2. Questo rendering speculativo realizzato da Virtuel Car ci mostra le ipotetiche forme della futura sportivetta.

Per il momento BMW non ha rilasciato tante informazioni sulla M2, ma sappiamo solamente che il costruttore teutonico ha registrato il marchio “M2”.

Niente di ufficiale nemmeno per quanto riguarda il suo propulsore, ma si mormora già che la M2 potrebbe adottare il sei cilindri in linea 3.0 litri con una potenza massima di 350 cv, abbastanza per accelerare da 0 a 100 km/h in solamente 4.6 secondi, un dato molto vicino alla più potente e veloce M3. Il lancio della futura BMW M2 è previsto per il 2015 e dovrebbe avere un prezzo superiore ai 50.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati