BMW: tutte le novità del Salone di Los Angeles 2013

Grande attesa per l'anteprima mondiale della Serie 4 Cabriolet

BMW al Salone di Los Angeles 2013 - Al Salone di Los Angeles 2013 BMW presenterà in pubblico per la prima volta la nuova Serie 4 Cabrio. Accanto alla scoperta bavarese ci saranno anche le nuove "ecologiche" i3 ed i8, oltre alla nuova X5 e alla X4 Concept.
BMW: tutte le novità del Salone di Los Angeles 2013

Manca ormai sempre meno al Salone di Los Angeles 2013 e per il grande evento automobilistico della West Coast americana BMW si sta preparando al meglio, in particolare per la presentazione ufficiale in anteprima mondiale della BMW Serie 4 Cabrio. Negli Stati Uniti verrà svelata per la prima volta in pubblico la nuova vettura “scoperta” bavarese che mette insieme prestazioni dinamiche, eleganza e raffinatezza estetica con le sensazioni uniche della guida “open-air”.

La BMW Serie 4 Cabrio è aumentata nelle dimensioni rispetto al modello precedente e si propone con un linguaggio estetico molto differente da quello che caratterizza i modelli della Serie 3. La vettura è estremamente espressiva oltre che capace di prestazioni davvero interessanti. Grazie alla capote richiudibile elettricamente in maniera pratica e veloce (meno di 20 secondi) la Serie 4 Cabrio non soffrirà dell’essere rilegata a vettura stagionale. Sotto il cofano della nuova Cabrio di Monaco di Baviera si potrà optare per uno dei tre motori disponibili al lancio, scegliendo tra il benzina a quattro cilindri, il benzina a sei cilindri e il diesel quattro cilindri con livelli di potenza compresi tra 184 e 306 CV. 

La BWM Serie 4 Cabrio non sarà certo l’unico modello dello stand bavarese a Los Angeles. Esordiranno negli Stati Uniti le due vetture, una elettrica e una ibrida, che in questi mesi hanno fatto parlare di loro in tutta Europa dopo il recente debutto al Salone di Francoforte. Stiamo parlando ovviamente della BMW i3 e della BMW i8, la prima vettura di serie elettrica del marchio bavarese e l’auto sportiva alimentata da un sistema ibrido tra le  più prestazionali sulla scena automobilistica mondiale.

Infine ad arricchire la serie di novità BMW all’evento californiano ci saranno anche la nuova BMW X5, terza generazione del best-seller tra i SUV, e la BMW X4 Concept, l’affascinante prototipo che apre gli orizzonti su un nuovo segmento di mercato, ovvero quello caratterizzato da veicoli che mettono insieme i tratti tipici da crossover con quelli di una coupé. Non a caso la BWM X4 Concept è stata definita dal costruttore come l’inizio del nuovo capitolo della storia delle Sports Activity Coupé.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati