Aston Martin Vanquish Volante: al Salone di Los Angeles 2013 la Neiman Marcus Edition

Sarà realizzata in 10 esemplari

Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition - Aston Martin presenterà al Salone di Los Angeles 2013 la nuova Vanquish Volante Neiman Marcus Edition. Si tratta di una vettura che sarà realizzata in 10 esemplari ed avrà un prezzo di 344.500 dollari

Aston Martin presenterà al Salone di Los Angeles 2013 una versione speciale della Vanquish Volante, la Neiman Marcus Edition. Si tratta di una vettura fortemente ispirata alla DB6 Volante del 1969, protagonista di numerose pellicole hollywoodiane degli anni 70 che sarà realizzata in appena 10 esemplari, tutti rigorosamente rifiniti a mano.

Iniziamo subito col dire che la Aston Martin in questione sarà dotata dell’esclusiva colorazione Seychelles Blue per quanto riguarda la carrozzeria mentre la capote è di colore Atlantic Blue. La parte anteriore si distingue per la particolare muscolatura del cofano motore, l’ampia griglia anteriore ed i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED. Lateralmente invece spicca la linea particolarmente sinuosa ed i cerchi in lega Liquid Silver della misura di 20 pollici mentre nella parte posteriore notiamo l’estrattore d’aria ed il nuovo impianto di scarico sportivo a due tubi di scappamento disposti nei lati.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo il potente V12 da 6.0 litri in grado di erogare una potenza di 574 cavalli e 620 Nm di coppia massima. Quest’ultimo permette di raggiungere una velocità massima di 295 km/h e di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 4.1 secondi.

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la Vanquish Volante avrà un prezzo di partenza di 344.500 dollari.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati