Salone di Los Angeles 2013: Chevrolet presenta una carrellata di novità

Salone di Los Angeles 2013: Chevrolet presenta una carrellata di novità

Grande attesa tra gli americani per il nuovo pick-up Colorado

Chevrolet al Salone di Los Angeles - Sarà un Salone di Los Angeles da grande protagonista quello che si appresta a vivere Chevrolet con la presentazione di diverse novità tra le quali il nuovo pick-up Colorado e due nuove berline della famiglia Sonic, la RS e la Dusk.
Salone di Los Angeles 2013: Chevrolet presenta una carrellata di novità

Manca poco all’apertura del Salone di Los Angeles e Chevrolet è pronta ad invaderlo con una numerosa serie di novità. Saranno infatti ben 13 i modelli Chevrolet che faranno la loro prima apparizione all’evento automobilistico californiano. I visitatori del Salone di Los Angeles si troveranno dunque di fronte la gran parte delle auto che andranno ad arricchire e rinnovare la gamma Chevrolet nel giro dei prossimi mesi.

Tra le novità più attese c’è la nuova Colorado, atteso sul mercato nel 2015, e progettato da Chevrolet per poter giocare il ruolo di pick-up di medie dimensioni più versatile e tecnologicamente avanzato tra quelli presenti sul mercato. Non solo pick-up tra le novità del marchio ma anche berline che vanno ad ampliare la famiglia della Sonic, con la Sonic RS e la Sonic Dusk. Entrambi i due nuovi modelli rappresentano l’impegno di Chevrolet nel cercare di avvicinare in maniera più efficace il pubblico più giovane proponendo vetture funzionali e tecnologicamente avanzate con prezzi accessibili.

In California Chevrolet nell’ultimo anno ha visto aumentare le proprie vendite del 21% grazie ai buoni risultati commerciali di modelli come Cruze, Impala, Spark e Volt. Un trend di crescita che il marchio automobilistico vuole continuare a sfruttare anche nel 2014. Gli altri modelli presenti allo stand Chevrolet al Salone di Los Angeles sono la nuova Corvette Stingray Coupé e Convertibile, la SS Performance Sedan, la Cruze Clean Turbodiesel, la Camaro Z28 e la nuova Silverado.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati