Infiniti Q30, potrebbe essere così il modello di produzione?

Potrebbe sbarcare nel 2015

Infiniti Q30 - La compatta di Infiniti si prepara e, a giudicare da questo rendering realistico, dovrebbe presentare un look fresco e giovanile
Infiniti Q30, potrebbe essere così il modello di produzione?

I designer di RM Design hanno anticipato Infiniti e propongono oggi la loro interpretazione della Infiniti Q30 che andrà in produzione, anche se per il momento il marchio di lusso di Nissan ha rilasciato solamente la versione concept car della sua futura compatta.

Infiniti ha presentato ufficialmente la sua Q30 concept due mesi fa in occasione del Salone di Francoforte, affermando che il modello di produzione verrà commercializzato nel corso del 2015. RM Design non ha voluto fare aspettare gli amanti di compatte cittadine e ha quindi realizzato un design ipotetico per la prossima new-entry in Casa Infiniti che verrà prodotta nello stabilimento di Sunderland, Regno Unito.

Come si capisce subito dal suo look, la nipponica punterà ad un pubblico più giovane considerando anche che si tratterà del modello entry-level e quindi più abbordabile. A livello di design, la Q30 di produzione dovrebbe mantenere numerosi elementi stilistici del concept per poter competere nel segmento premium con le Audi A3, BMW Serie 1 e Mercedes Classe A.

Infiniti ha molte speranze per questo futuro modello visto che il costruttore asiatico ha in mente di vendere 60.000 esemplari della sua compatta che si caratterizzerà per via del suo sistema di altezza da terra regolabile in tre configurazioni.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati