MINI Clubman 2014, nuove foto spia della prossima generazione

Il prototipo fotografato sopra un rimorchio

Nuova MINI Clubman - Il prototipo della nuova MINI Clubman è stato catturato in alcuni scatti rubati che ce la mostrano mentre viene caricata su un rimorchio. Più grande e con un nuovo look che cambierà senza stravolgimenti di stile, la Clubman 2014 potrebbe essere equipaggiata con il 2.0 litri benzina turbo da 189 CV.

Mentre la nuova MINI Cooper attira su di sé i flash dei fotografi nelle due anteprime quasi in contemporanea al Salone di Los Angeles e al Salone di Tokyo che stanno attirando l’attenzione del mondo automobilistico in questi giorni c’è un’altra nuova MINI che sta per nascere e che si mostra ancora meno volentieri. Si tratta della prossima generazione della MINI Clubman che è stata immortalata dai nostri fotografi mentre veniva trasportata sopra un rimorchio.

Dalle foto spia che ci sono giunte in redazione la nuova MINI Clubman conferma le dimensioni cresciute per dare spazio alla nuova configurazione del portellone. Quasi sicuramente questa versione prototipale è chiamata a cambiare ancora nel look anche se non ci sarà da aspettarsi nessuna rivoluzione stilistica rispetto alla Clubman attuale.

Per quanto riguarda le motorizzazioni un aiuto in tal senso ci viene dalle recenti notizie sulla gamma della nuova MINI Cooper che potrebbe essere ripresa in parte o in toto per la nuova Clubman. Tra le varie opzioni motoristiche la più probabile al momento appare il propulsore benzina 2.0 litri  turbo che eroga una potenza di 189 CV e 206 Nm di coppia. Nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati