Hyundai ix35 Fuel Cell: aggiornamento dal Salone di Los Angeles

Proposta con leasing All Inclusive

La Hyundai ix35 Fuel Cell verrà commercializzata in California a partire dal prossimo anno con una formula di leasing tutto incluso
Hyundai ix35 Fuel Cell: aggiornamento dal Salone di Los Angeles

Il progetto della mobilità a idrogeno prende sempre più corpo, al Salone di Los Angeles viene annunciata l’immissione sul mercato della Hyundai ix35 Fuel Cell.

Lo ha annunciato il CEO di Hyundai Motor America, la Hyundai ix35 Fuel Cell arriverà sul mercato USA entro il primo trimestre del prossimo anno. La Tucson, questo è il nome commerciale della ix35 in nord America, verrà proposta inizialmente con una formula di leasing “all inclusive” della durata di 36 mesi. La formula commerciale pensata da Hyundai è piuttosto aggressiva e potrebbe ricevere una risposta positiva dal mercato. L’iniziativa è inizialmente prevista per il solo stato della California.


Per potersi mettere alla guida di una Hyundai ix35 Fuel Cell, ovviamente ci riferiamo sempre alla proposta per il mercato USA, sarà sufficiente versare un anticipo di 2.999 dollari e 36 canoni mensili da 499 dollari. Nel canone mensile è compreso anche il carburante per tutta la durata del leasing e l’assistenza tecnica; in caso di guasti l’auto sarà ritirata al domicilio, riparata e restituita, senza alcun addebito aggiuntivo.


La Hyundai ix35 Fuel Cell è inoltre elegibile per l’incentivo ecologico di 2.500 dollari messo a disposizione dal Governo californiano; ciò si traduce in una sorta di storno dei primi 5 canoni di leasing.
Dalla realizzazione e dalla diffusione di centri di ricarica per le celle di combustibile dipenderà l’allargamento dell’iniziativa in altri Stati.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati