Smart Moonlight e Stardust: arrivano le stelle

Smart Moonlight e Stardust: arrivano le stelle

Saranno realizzate in 60 esemplari

Smart Moonlight Coupé e Smart Stardust Cabrio - Smart presenta due versioni speciali a tiratura limitata della sua citycar, la Smart Moonlight e la Smart Stardust. Entrambe le vetture debutteranno nel prossimo mese di dicembre e saranno realizzate in appena 60 unità
Smart Moonlight e Stardust: arrivano le stelle

Smart presenta due nuove special edition della sua inimitabile citycar, la Smart Moonlight Coupé e la Smart Stardust Cabrio. Si tratta di due versioni ispirate agli astri del firmamento che saranno realizzate in appena 60 esemplari (50 per la coupé e 10 per la cabrio). Queste ultime saranno disponibili dal prossimo mese di dicembre al prezzo di 28.528 per la Moonlight e 30.657 per la Stardust.

Iniziamo subito col dire che le vetture di Hambach si distinguono grazie ad un bodypanel e ad una cellula tridion di colorazione blue shiny. La parte anteriore si distingue per la griglia a nido d’ape e per la presa d’aria incastonata nella fascia paraurti, anch’essa a nido d’ape. Lo stile continua poi con la cromatura in tinta con la carrozzeria delle calotte degli specchietti retrovisori e con il badge in alluminio satinato presente all’interno dell’abitacolo. Quest’ultimo si caratterizza grazie a dei rivestimenti per la selleria in pelle grigio cristallo. Completano il tutto i nuovi cerchi in lega BRABUS Silver Shiny della misura di 16 pollici.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un propulsore BRABUS da 75 KW (120 cavalli).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati