Subaru Levorg Concept, le foto LIVE dal Salone di Tokyo 2013

Debutterà sul mercato in primavera

Subaru Levorg Concept - La Subaru Levorg è la nuova sport tourer che la Casa giapponese ha presentato al Salone di Tokyo. In versione quasi da produzione la vettura fa debuttare nella gamma Subaru il nuovo motore 1.6 litri boxer turbo DIT da 170 CV. La fase di prevendita parte il 4 gennaio.

L’aveva annunciata circa un mese fa e ora al Salone di Tokyo Subaru ha tolto il velo alla Levorg, la nuova concept car che è già molto vicina al modello di produzione, visto che arriverà sul mercato in tempi stretti, ovvero nella prossima primavera, con gli ordini che prenderanno il via già il prossimo 4 gennaio.

Si tratta di una Sport Tourer dal design elegante che nelle immagini che ci giungono dalla karmesse giapponese si mostra con un vestito in blu metallico, oltre al grigio acciaio e, novità assoluta per un modello Subaru, alla tinta Pearl Crystal White.

La Subaru Levorg è lunga 4.690 millimetri, larga 1.780 mm e alta 1.485 mm, mentre il passo misura 2.650 mm ed il peso a secco è di 1.504 chilogrammi. La vettura vanta cerchi in lega da 17 o 18 pollici. Gli interni della nuova vettura Subaru sono resi eleganti dalla finiture nere con dettagli metallici. A caratterizzare la plancia c’è il doppio display a colori da 3,5 pollici. A bordo del prototipo non mancano le tecnologie votate alla sicurezza, nella dotazione troviamo: sistema antisbandamento, sistema di frenata automatica e sistema di mantenimento della corsia.

Sotto il cofano della Levorg troviamo un nuovo motore boxer turbo DIT a iniezione diretta da 1.6 litri con potenza di 170 CV e 250 Nm di coppia. Per chi invece vuole prestazioni maggiori può optare per il 2.0 litri DIT da 300 CV e 400 Nm di coppia. Il cambio è automatico Leineartronic (sul 1.6) e Sport Lineatronic (sul 2.0), mentre la trazione è integrale Symmetrical AWD.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati