Honda Civic Tourer MY 2014, presentazione europea a Roma

Sotto il cofano anche il nuovo 1.6 i-DTEC diesel da 120 CV

Nuova Honda Civic Tourer - Sarà tra le strade di Roma che la nuova Honda Civic Tourer si presenterà alla stampa europea. La vettura giapponese combina stile, prestazioni ed efficienza mettendo in mostra il nuovo propulsore leggero diesel che promette consumi di 3,8 litri di carburante ogni 100 chilometri.
Honda Civic Tourer MY 2014, presentazione europea a Roma

Honda ha scelto la città di Roma per la presentazione alla stampa europea della nuova Civic Tourer. A provare in anteprima la nuova vettura giapponese che unisce stile sportivo, versatilità, tecnologia ed efficienza, saranno più di 700 giornalisti provenienti da tutto il Vecchio Continente che per circa un mese, dal 25 novembre al 20 dicembre, saliranno a bordo della nuova Civic Tourer guidandola sulle strade romane e del Lazio.

La Honda Civic Tourer MY 2014, attesa nelle concessionarie di tutta Europa nei primi mesi del prossimo anno, sfrutterà dunque il fascino millenario della capitale d’Italia per mettersi in mostra nel migliore dei modi. L’elegante vettura nipponica si proporrà con due diverse motorizzazioni: il benzina 1.8 litri i-VTEC ed il nuovo diesel 1.6 litri i-DTEC. Proprio il nuovo propulsore diesel di Honda, il primo della nuova generazione Earth Dream Technology, sarà tra gli osservati speciali dei test driver.

Il 1.6 i-DTEC diesel che eroga 120 CV e 300 Nm di coppia promette un apprezzabile compromesso tra il risparmio di carburante e la vivacità delle prestazioni. Il nuovo propulsore leggero è in grado di far scattare la nuova Civic Tourer da o a 100 km/h in 10,1 secondi, offrendo un consumo di 3,8 litri di gasolio ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 99 g/km. 

La nuova Honda Civic Tourer offre anche un’ottima abitabilità con spazi generosi degli interni ed un bagagliaio che con 624 litri di capacità di carico è ai vertici del segmento. In più il volume di carico può essere facilmente ampliato sfruttando il sistema “Sedili Magici” che fa “scomparire” i sedili posteriori creando una superficie di carico completamente piana da 1.668 litri. Il comfort di guida è assicurato dal nuovo sistema di sospensioni posteriori adattive, mentre a rendere la vettura affidabile e sicura ci pensa la nuova tecnologia Honda del sistema di sicurezza basato sull’integrazione tra sensori e telecamere.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati