Pagani Zonda e Pagani Huayra in azione in pista una accanto all’altra

Pagani Zonda e Pagani Huayra in azione in pista una accanto all’altra

Le due supercar danno spettacolo sul tracciato di Goodwood

Pagani Zonda e Pagani Huayra - Sul circuito britannico di Goodwood il fortunato Peter Read ci mostra all'opera le sue due supercar di casa Pagani, la Zonda S Roadster e la Huayra. Le due vetture del costruttore modenese si sfidano in velocità sulla pista bagnata.
Pagani Zonda e Pagani Huayra in azione in pista una accanto all’altra

Una Pagani Huayra vestita d’amaranto ed una Pagani Zonda S Roadster con l’abito blu si sono sfidate in velocità, una a fianco all’altra sulla pista di Goodwood, in Gran Bretagna. Sotto la pioggia e con un clima tipicamente britannico le due affascinanti e prestazionali supercar si sono fatte vedere per la prima volta insieme, per lo più in azione sul famoso circuito.

Oltre alla rarità di vedere i due modelli del costruttore Pagani a distanza ravvicinata su una pista, c’è anche un altra curiosità da sottolineare. Le due vetture che vediamo all’opera nel video sotto hanno lo stesso proprietario, si tratta del fortunato Peter Read, affezionato cliente Pagani, che dopo aver comprato la Zonda S Roadster ha voluto mettersi in garage un altro gioiello della Casa automobilista modenese come la Huayra

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati