BMW Serie 2 M Performance: la coupé compatta attinge al catalogo di dotazioni sportive

Potenziamenti e kit estetici esclusivi

Anche per la BMW Serie 2 si schiudono le pagine del catalogo M Performance con kit messi a punto per la nuova coupé
BMW Serie 2 M Performance: la coupé compatta attinge al catalogo di dotazioni sportive

La BMW Serie 2 Coupé avrà a breve una sezione dedicata nel prestigioso catalogo di dotazioni sportive M Performance; sarà così possibile personalizzare la nuova coupé con accessori e potenziamenti sviluppati dal reparto Motorsport.

Si apre quindi un mondo ricco, prestigioso e costoso, di personalizzazioni per una delle BMW più recenti; sarà possibile aggiungere piccoli tocchi di stile all’abitacolo, come un volante o un pomello dallo stile sportiveggiante, o intervenire pesantemente, modificando radicalmente il look della Serie 2 e incrementandone le performances. I limiti sono ovviamente imposti dal gusto e dal plafond della carta di credito; il catalogo M Performances è una gioia per gli occhi degli appassionati, ai quali propone anche delle soluzioni tecniche “sfiziose”.


E’ il caso dei kit destinati alla BMW M235i Coupé, la quale può essere dotata di un differenziale a slittamento limitato e di uno scarico sportivo più “aperto” e che lascia esprimere la potente voce del sei cilindri TwinTurbo; anche le versioni meno estreme della Serie 2, come la 220d trovano nell’assortimento M Performance pezzi speciali e potenziamenti. Un esempio è il power kit per l’unità diesel, la quale beneficia di 16 cavalli aggiuntivi senza alterare i dati di consumi ed emissioni.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati