Cadillac ATS Coupé, possibile debutto a Detroit

Obiettivo: BMW Serie 4 Coupé

Cadillac ATS Coupé - Alcuni rumor anticipano che la presentazione della due porte americana si avvicina visto che potremmo vederla per la prima volta al NAIAS
Cadillac ATS Coupé, possibile debutto a Detroit

L’appuntamento annuale nordamericano è un evento super importante per Cadillac: il costruttore yankee non può non fare bella figura al salone di casa. Già l’anno scorso la berlina americana nella sua versione standard era stata tra l’altro eletta “Auto dell’Anno Americana” sempre in occasione dello show di Detroit 2013.

Ma proprio un anno dopo, a gennaio 2014, Cadillac potrebbe quindi presentare una nuova variante della sua ATS nella città nordamericana. In effetti secondo gli ultimi rumor, questa carrozzeria coupé della berlina d’oltre Atlantico potrebbe fare la sua prima apparizione internazionale proprio al Nord American International Auto Show.

Secondo le ultime voci di corridoio, questa ATS Coupé presenterebbe un frontale meno aggressivo rispetto alla precedente CTS Coupé e dovrebbe quindi essere abbastanza simile al look della berlina standard. Oltre a trovarci di fronte ad una sagoma che già conosciamo, il profilo della vettura dovrebbe evolversi con l’assenza delle due porte posteriori. Sebbene queste informazioni provengano da svariate fonti, non è stato confermato niente da parte di Cadillac.

A livello di motorizzazioni presenti nella gamma americana, dovremmo trovare gli stessi motori che vengono messi a disposizione anche nella gamma motori della berlina già disponibile nel listino attuale.

Mentre quindi questa ATS Coupé è attesa da tutti per un debutto fissato al prossimo Salone di Detroit, il modello in questione dovrebbe essere commercializzato negli Stati Uniti dall’estate prossima. Nessuna data è stata ufficializzata per il momento per quanto riguarda il suo arrivo nel nostro Vecchio Continente, ma ulteriori notizie dovrebbero circolare nelle settimane a venire.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati