Porsche Panamera Stingray GTR: debutta la rielaborazione by TopCar

Sarà realizzata in 25 esemplari

Porsche Panamera Stingray GTR - Top Car propone un nuovo tuning per la Porsche Panamera, denominata per l'occasione Stingray GTR. La rielaborazione in questione prevede un nuovo kit aerodinamico e delle modifiche al propulsore

Il tuner russo Top Car ha messo le mani sulla nota Porsche Panamera per un’avvincente rielaborazione sia stilistica che meccanica. Il tuning in questione, che sarà realizzato appena in 25 esemplari, prende il nome di Stingray GTR e mostra un kit aerodinamico che esalta gli aspetti sportivi della coupé a quattro porte.

Il punto cruciale della rielaborazione è sicuramente la parte anteriore, la quale presenta un cofano motore completamente ridisegnato, una fascia paraurti dotata di prese d’aria molto ampie ed un nuovo fascio di gruppi ottici rigorosamente a tecnologia LED. Al posteriore invece troviamo lo spoiler ed un nuovo impianto di scarico sportivo a quattro tubi di scappamento in acciaio inox. Completano il tutto cerchi in lega forgiata.

All’interno dell’abitacolo, il tuner russo ha focalizzato la sua attenzione su rivestimenti in pelle trapuntata di colore nero per i pannelli delle portiere e la selleria con cuciture in contrasto di colore viola. La plancia inoltre è dotata di diversi dettagli in fibra di carbonio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo il propulsore V8 sovralimentato da 4.8 litri che eroga una potenza di ben 700 cavalli (130 in più rispetto alla versione standard).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati