WP_Post Object ( [ID] => 85083 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-11-30 14:10:14 [post_date_gmt] => 2013-11-30 13:10:14 [post_content] => Milestone, la più grande società italiana impegnata nella realizzazione di videogiochi racing per console e PC, ha rilasciato il primo gameplay video dell'attesissimo MXGP -The Official Motocross Videogame 2013. Il videogioco in questione sarà disponibile dalla prossima primavera su tutte le principali console di gioco: PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360° e Windows PC. Iniziamo subito col dire che, il gameplay video mostra quelli che saranno le specificazioni e le caratteristiche del racing game: fedeltà alla licenza, simulazione pura ed autenticità. In particolare, il video mostra il campione del mondo di Motocross Tony Cairoli impegnato sul circuito di Maggiora. Al riguardo, Alessandro Castrucci, Game Director di Milestone, ha dichiarato: 'Per MXGP la parole chiave è fedeltà e questa traspare in diversi aspetti del gioco, uno su tutti sono le piste. Il circuito di Maggiora è stato realizzato 1:1 sulla base di quello reale così come i comportamenti della moto, del pilota e la deformazione del terreno, il tutto grazie ad una serie di dati raccolti sul campo. In questo video di Gameplay si avrà un assaggio di quelle che sono le potenzialità del nuovo titolo in sviluppo. Siamo convinti che questo MXGP soddisferà i palati più esigenti e fedeli al Motocross pur mantenendo l’elevato livello di accessibilità che caratterizza i titoli Milestone.' [post_title] => MXGP 2013: l'esclusivo gameplay video con Tony Cairoli [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mxgp-2013-lesclusivo-gameplay-video-con-tony-cairoli [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-11-30 13:55:35 [post_modified_gmt] => 2013-11-30 12:55:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=85083 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MXGP 2013: l’esclusivo gameplay video con Tony Cairoli

Arriverà ad aprile 2014

MXGP 2013 - Milestone ha rilasciato il primo gameplay video dell'attesissimo videogioco MXGP 2013. Il video mostra il campione del mondo Tony Cairoli alle prese con la sua moto sul circuito di Maggiora
MXGP 2013: l’esclusivo gameplay video con Tony Cairoli

Milestone, la più grande società italiana impegnata nella realizzazione di videogiochi racing per console e PC, ha rilasciato il primo gameplay video dell’attesissimo MXGP -The Official Motocross Videogame 2013. Il videogioco in questione sarà disponibile dalla prossima primavera su tutte le principali console di gioco: PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360° e Windows PC.

Iniziamo subito col dire che, il gameplay video mostra quelli che saranno le specificazioni e le caratteristiche del racing game: fedeltà alla licenza, simulazione pura ed autenticità. In particolare, il video mostra il campione del mondo di Motocross Tony Cairoli impegnato sul circuito di Maggiora.

Al riguardo, Alessandro Castrucci, Game Director di Milestone, ha dichiarato: ‘Per MXGP la parole chiave è fedeltà e questa traspare in diversi aspetti del gioco, uno su tutti sono le piste. Il circuito di Maggiora è stato realizzato 1:1 sulla base di quello reale così come i comportamenti della moto, del pilota e la deformazione del terreno, il tutto grazie ad una serie di dati raccolti sul campo. In questo video di Gameplay si avrà un assaggio di quelle che sono le potenzialità del nuovo titolo in sviluppo. Siamo convinti che questo MXGP soddisferà i palati più esigenti e fedeli al Motocross pur mantenendo l’elevato livello di accessibilità che caratterizza i titoli Milestone.’

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati