Ford Mustang MY 2015, prime immagini leaked pubblicate sul Web

Anteprima a 24 ore dalla presentazione mondiale

Ford Mustang - Ford presenterà domani la nuova generazione della Mustang, ma i nostri colleghi di Autocar sono riusciti già oggi a mettere le mani su alcune interessanti immagini di anteprima

Manca ancora un giorno alla presentazione ufficiale della nuova Ford Mustang, ma le prime immagini ufficiose sono già arrivate sul Web, come spesso accade in questi casi. Sono stati i nostri colleghi inglesi del magazine Autocar a mettere online queste foto, che come potete vedere ritraggono la Mustang non dal vero, ma a sua volta come fotografia pubblicata su una non meglio precisata rivista (non sarebbe comunque la versione cartacea di Autocar).

Anche se alcune di queste immagini sono per forza di cose a bassa risoluzione, possiamo già vedere che lo spirito della muscle car americana non è stato assolutamente toccato. La sua carrozzeria è rimasta quella di sempre, anche se sono distinguibili alcuni cambiamenti che giustificherebbero la presentazione del nuovo modello. Per esempio la griglia è stata ridisegnata ed è ora più simile con quelle che la casa dell’Ovale blu presenta sulla sua produzione europea. Una mossa più che comprensibile, alla luce dell’intenzione del colosso statunitense di importare ufficialmente queste famosissime auto anche nel Vecchio Continente (fino ad oggi quelle che abbiamo visto in giro erano sempre importate da rivenditori non ufficiali, con ovvie conseguenze verso l’alto per quanto riguarda il prezzo). Da notare anche la nuova fan aleria , che dovrebbe essere arricchita con delle nuove luci a LED. Sul retro rimane tutto praticamente uguale, a parte il nuovo diffusore.

Pochissimo si vede degli interni, anche se dalla sgranatissima foto che abbiamo a disposizione possiamo notare un interno molto simile a quello delle passate Mustang, con un volante a tre razze e sistema di infotainment integrato. La Mustang di sesta generazione sarà venduta con una gamma di motori V6 e V8, anche se non mancheranno il 2.000 cc tipico di Ford e, naturalmente, l’EcoBoost a quattro cilindri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati