Mercedes CLS e CLS 63 AMG Shooting Brake 2015 immortalate in nuove foto spia

Attese per il debutto al prossimo Salone di Ginevra

Mercedes CLS e CLS 63 AMG Shooting Brake 2015 - Nuovi scatti rubati ci mostrano i nuovi modelli della Mercedes CLS e CLS 63 AMG Shooting Brake. Cambia il paraurti e probabilmente si rinnoveranno gli interni e la strumentazione.

I nostri fotografi hanno catturato due prototipi della Casa della Stella, si tratta delle nuove Mercedes CLS Shooting Brake e CLS 63 AMG Shooting Brake. Le due vetture fotografate in diverse foto spia che le hanno beccate durante i test in strada confermano i loro tratti distintivi anche nel nuovo modello che stanno preparando.

In realtà, almeno da queste immagini, le novità estetica sembrano decisamente limitate, gli unici cambiamenti riguardano i paraurti modificati e poco altro. In questo set di foto non si intravedono novità per quanto riguarda gli interni delle due imponenti vetture di Mercedes anche se è probabile che l’abitacolo venga arricchito con un nuovo cruscotto ed un grande display di comando.

Per quel che riguarda i motori disponibili sulle nuove vetture della Stella probabile una conferma dell’attuale gamma con l’introduzione di un nuovo propulsore V6 da 3.0 litri TwinTurbo con potenza di 333 CV e 480 Nm di coppia massima. Le nuove Mercedes CLS e CLS 63 AMG Shooting Brake dovrebbero debuttare il prossimo anno, con la probabile presentazione in anteprima al Salone di Ginevra 2014.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati