WP_Post Object ( [ID] => 85515 [post_author] => 8 [post_date] => 2013-12-06 12:56:04 [post_date_gmt] => 2013-12-06 11:56:04 [post_content] => Il segmento dei pick-up non è certo uno dei più popolari nel nostro paese. Si tratta di una via di mezzo tra veicolo da lavoro e da piacere che non a tutti può piacere. Il Mitsubishi L200, però, è un po' un'eccezione a questa regola. Regolarmente importato in Italia dalla sua seconda generazione, è stato addirittura messo a disposizione delle forze di polizia in passato e capita ancora oggi di vederne alcuni in giro per le nostre città (forse a volte non li riconoscete in quanto spesso vengono scelti nella loro variante con copertura rigida). Ecco allora che queste foto scattate da lontano della prossima generazione dell'L200 acquisiscono un'importanza notevole anche per gli appassionati italiani. L'ultima generazione di quello che viene a volte definito SUT (Sport Utility Truck) potrebbe debuttare nel giro di poco tempo e per questo non sorprende che i nostri fotografi siano riusciti a catturarne un prototipo in fase di test. Nonostante la sgranatura di questi scatti, dovuti alla grandissima distanza e all'ottica della macchina fotografica, possiamo notare come la vettura sia ancora particolarmente coperta da camuffamenti. Mitsubishi negli ultimi anni ha rifinito le sue vetture senza rivoluzionarle e per questo motivo ci aspettiamo che lo stesso possa avvenire anche per questo nuovo L200. Tutt'altro discorso va fatto per la parte meccanica. Innanzitutto questa quinta generazione dovrebbe poter godere della speciale e super rifinita trazione integrale Super Select 4WD che ha già trovato posto sotto le ultime versioni del Pajero. Dal punto di vista del motore dovremmo avere a che fare anche con una particolare unità a gasolio da 2.500 cc di cubatura, in grado di fornire una potenza compresa tra i 140 e i 150 CV. Esattamente come già avviene oggi, il nuovo L200 dovrebbe essere fornito sia nella versione Single che Double Cab e Club Cab. [post_title] => Mitsubishi L200, foto spia da lontano della quinta generazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-l200-foto-spia-da-lontano-della-quinta-generazione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-12-06 12:56:04 [post_modified_gmt] => 2013-12-06 11:56:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=85515 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi L200, foto spia da lontano della quinta generazione

Trazione integrale della Pajero e motore 2.5 litri da 150 CV

Mitsubishi L200 - Il pick-up dei tre diamanti arriva alla sua quinta generazione e i nostri fotografi sono riusciti a beccarlo dal lontano con il teleobiettivo

Il segmento dei pick-up non è certo uno dei più popolari nel nostro paese. Si tratta di una via di mezzo tra veicolo da lavoro e da piacere che non a tutti può piacere. Il Mitsubishi L200, però, è un po’ un’eccezione a questa regola. Regolarmente importato in Italia dalla sua seconda generazione, è stato addirittura messo a disposizione delle forze di polizia in passato e capita ancora oggi di vederne alcuni in giro per le nostre città (forse a volte non li riconoscete in quanto spesso vengono scelti nella loro variante con copertura rigida). Ecco allora che queste foto scattate da lontano della prossima generazione dell’L200 acquisiscono un’importanza notevole anche per gli appassionati italiani.

L’ultima generazione di quello che viene a volte definito SUT (Sport Utility Truck) potrebbe debuttare nel giro di poco tempo e per questo non sorprende che i nostri fotografi siano riusciti a catturarne un prototipo in fase di test. Nonostante la sgranatura di questi scatti, dovuti alla grandissima distanza e all’ottica della macchina fotografica, possiamo notare come la vettura sia ancora particolarmente coperta da camuffamenti. Mitsubishi negli ultimi anni ha rifinito le sue vetture senza rivoluzionarle e per questo motivo ci aspettiamo che lo stesso possa avvenire anche per questo nuovo L200.

Tutt’altro discorso va fatto per la parte meccanica. Innanzitutto questa quinta generazione dovrebbe poter godere della speciale e super rifinita trazione integrale Super Select 4WD che ha già trovato posto sotto le ultime versioni del Pajero. Dal punto di vista del motore dovremmo avere a che fare anche con una particolare unità a gasolio da 2.500 cc di cubatura, in grado di fornire una potenza compresa tra i 140 e i 150 CV. Esattamente come già avviene oggi, il nuovo L200 dovrebbe essere fornito sia nella versione Single che Double Cab e Club Cab.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati