Volkswagen Golf VII, un 2013 con il pieno di riconoscimenti

Dodici mesi sulla cresta dell'onda per la bestseller europea

Volkswagen Golf VII - Continua senza sosta il successo della Volkswagen Golf che anche con la settima generazione del modello ha fatto incetta di premi e prestigiosi riconoscimenti conquistati in giro per il mondo nei suoi primi dodici mesi di presenza sui mercati.
Volkswagen Golf VII, un 2013 con il pieno di riconoscimenti

Così come avevano fatto le precedenti generazioni del modello anche la settimana serie della Golf ha vissuto un primo anno da grande protagonista del mercato europeo e mondiale. A dodici mesi dal debutto la Volkswagen Golf VII fa il bilancio di un anno costellato da numerosi riconoscimenti e prestigiosi premi conquistati in giro per il mondo. Nella bacheca della nuova Golf i premi che brillano di più sono quelli di “Auto dell’Anno 2013“, “World Car of the Year 2013/2014” e di “Japan Car of The Year 2013/2014“. A proposito di quest’ultimo Golf è stata la prima e unica d’auto importazione a trionfare nelle 34 edizioni del premio giapponese.

La lista di premi vinti dalla Golf nel 2013 è lunga e conta tra gli altri il Volante d’Oro 2013, l’Auto Trophy, l’Auto der Vernunft (Car of Reason) e il Best Cars of 2013. Tutti in casa Volkswagen sottolineano come la Golf continua a rappresentare il modello trainante dell’intera gamma di Wolfsburg.

Della settima generazione, che è pronta a fare il suo debutto in alcuni mercati chiave, come Cina e Stati Uniti, sarà prodotto tra breve l’esemplare numero 500.000 e, dopo la Golf Variant introdotta di recente, altre versioni della gamma Golf sono pronte al lancio. Nel 2014 si aggiungeranno la Golf Sportsvan, ovvero l’erede della Plus, oltre alle innovative e-Golf a trazione 100% elettrica e Golf Plug-in Hybrid.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati