Audi A7, il facelift dell’imponente sportiva di Ingolstadt nelle prime foto spia

Attesa per il debutto nel prossimo anno

Nuova Audi A7 -Arrivano le prime foto spia della Audi A7 restyling. L'elegante berlina tedesca è stata catturata per strada con addosso una pesante camuffatura mimetica che cerca di nascondere gli aggiornamenti. Novità previste anche nel look dell'abitacolo.

Ecco le prime foto spia che ritraggono il restyling della nuova Audi A7. L’elegante berlina della Casa dei Quattro Anelli, dopo essere stata lanciata sul mercato un paio d’anni fa, è pronta ad aggiornarsi nel look con un operazione di ammodernamento che in ogni caso dovrebbe essere molto leggero e senza particolari stravolgimenti. Il debutto della nuova Audi A7 dovrebbe avvenire entro il 2014.

La vettura è stata fotografata da molto vicino e con alcune immagini che ci riescono a mostrare anche dettagli specifici di come sta evolvendo il look della Audi A7. Ampiamente ricoperta della classica pellicola mimetica la vettura catturata in questi scatti ci mostra un nuovo paraurti anteriore, una griglia modificata e dei nuovi fari a LED. Sulla parte posteriore della vettura i cambiamenti sono invece meno evidenti anche se si nota il doppio terminale del sistema di scarico ben integrato nel paraurti.

I nostri fotografi, nonostante ci abbiano offerto importanti dettagli della carrozzeria, non si sono potuti avvicinare abbastanza per scattare qualche foto degli interni, ma i ben informati scommettono che anche l’abitacolo della Audi A7 riceverà una serie di modifiche che comprenderanno la rivisitazione dell’assetto, l’aggiornamento della tappezzeria e miglioramenti al sistema d’infotainment MMI. Per quanto riguarda le motorizzazioni la novità potrebbe essere rappresentata da un nuovo propulsore V6 3.0 litri TDI da 258 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati